Salve,ho un problema con l altoparlante,fino a ieri tutto bene,fin quando il dispositivo si è connesso agli auricolari,di conseguenza non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve,ho un problema con l altoparlante,fino a ieri tutto bene,fin quando il dispositivo si è connesso agli auricolari,di conseguenza non... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, con grande sorpresa stamattina mi è arrivato l'aggiornamento ONE UI 6.1 il quale non era previsto mi sapete dare più... Visualizza Post Ciao a tutti, BennyA72, puoi stare tranquilla non incorrerai ad alcun blocco, le informazioni fornit... Visualizza Post |
Ho un Sansung galaxy a 13 Ho provato ad attivare lo stile di illuminazione però non funziona. Volevo sapere se succede anche a voi? ... Visualizza Post |
Ciao Community, controllando poco fa ho notato che è stato rilasciato : l'agg. di Sistema... Visualizza Post |
Salve Fino a qualche giorno fa ero in grado di visualizzare sul calendario i biglietti del treno e dell'aereo acquistati da app... Visualizza Post Ciao rs142, hai provato a seguire il consiglio di LeonardoChiodi? Assicurati che il tuo indirizzo di... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento di samsung delle patch di maggio ho notato che samsung galaxy a54 va molto più lento come mai? Visualizza Post Ciao samu33, dopo l'installazione di un update, che sia un aggiornamento di patch o una major releas... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un modo per far suonare la sveglia anche se il mio telefono (A52s 5G) è spento. Visualizza Post Ciao a tutti, @alessandropiccionii, ti confermo che la sveglia non può funzionare se il telefono è s... Visualizza Post |
Ed eccoci qui di nuovo dopo altri mesi per segnalare che il problema dell'audio di whatsapp (e di tutte le applicazioni di videochiamata) su... Visualizza Post Ciao pacionet, pur comprendendo la tua naturale delusione, non posso che confermarti quanto ti è sta... Visualizza Post |
Buonasera, appena arrivate le patch di maggio per a52s 5g brand tim Visualizza Post Ciao PeppeArco, grazie per aver condiviso l'informazione, può essere utile a coloro che possiedono q... Visualizza Post |
Buongiorno. Per motivi legati allo spazio disponibile, ho deciso di fare "pensionare" il mio M30S (col quale mi sono sempre trovato... Visualizza Post Buon pomeriggio Andrea. Con riferimento a questo passaggio Per quanto riguarda i dati presenti all'i... Visualizza Post |
I have a galaxy a54 updated to oneui 6.1 (may security patch) and when i use the navigation bar to open the recents menu the animation is glitchy,... Visualizza Post Welcome to the official Samsung Italy community @kamola. 🤝 Do you experience the situation after in... Visualizza Post |
|
Ho aggiornato il mio telefono Samsung Galaxy A72 alla One UI 6.1 ieri sera e non mi è più possibile modificare lo stile dell'AOD, cioè rimane... Visualizza Post Ciao ghost0345, ti confermo che quanto ti ha indicato Fabio_SamDev, che ringrazio, è corretto: media... Visualizza Post |
Salve oggi mi arrivato questo aggiornamento delle patch di maggio ma ho visto la versione build e volevo sapere... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto @giovi23572. 🤝 Sono lieta che l'aggiornamento sia stato rilasciato... Visualizza Post |
Buongiorno segnalo che è arrivato un aggiornamento ma rimangono sempre le patch di maggio, non capisco perchè non quelle di giugno. ... Visualizza Post Ciao Rick___06___, ti confermo che la situazione che riscontri è perfettamente regolare: le ultime p... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri mi si è presentato un problema sul mio samsung A53. Si è riavviato da solo e dopo l'avvio non si attiva più il wifi. Ho... Visualizza Post Ciao Fabio928, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto riscontri risulta essere effettivam... Visualizza Post |
Sempre patch di Maggio Visualizza Post Ciao AlEcS1995, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessit... Visualizza Post |
Ciao Community, poco fa controllando alcune applicazioni ho notato... Visualizza Post Ciao a tutti, ti ringrazio per la condivisione @MalinoisK9. 🤝 antonioabra, in riferimento alla tua ... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere se il samsung galaxy a 23 5g è impermeabile/resistente all'acqua? Vi ringrazio se mi rispondete Visualizza Post Ciao Ernestino, ti confermo quanto indicato da @danitudi971, che ringrazio! 😊 Troverai tutte le spe... Visualizza Post |
Ho aggiornato il mio samsung galaxy a53 alla one ui 6.1 e devo dire che per adesso va tutto benissimo, tutti i bug che ho riscontrato... Visualizza Post Ciao Giovanna1999, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-... Visualizza Post |