Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Touchscreen S7 flat successivamente a sostituzione

(Argomento creato il giorno: 27-08-2017 10:09 PM)
573 Visualizzazioni
JimmyPage134569
First Poster
Opzioni

Buonasera ragazzi,

Ho da un mese sostituito il display LCD del mio samsung s7 flat, essendo stato danneggiato da caduta accidentale.

Ci tengo a precisare che la sostituzione é avvenuta mediante centro assistenza Samsung al prezzo di 175€, e non cinesi o roba varia...

Bene.

In questo mese ho notato diversi problemi al touch screen: sia nello scrolling (si blocca spesso e volentieri, soprattutto vicino ai bordi); sia nei tocchi (mi spiego: se vado a toccare lo schermo volendolo tenere premuto, il touch recepisce un comando diverso, andando quindi a recepire un solo tocco e non un tocco prolungato)

Inoltre vari problemi che si possono riscontrare nel quotidiano: come tocchi non voluti e recepiti etc etc...

Penso sia stato montato male il display o sua difettoso, ho ricalibrato il touchscreen senza successo e non saprei come risolvere.

Sono anche andato nel tastierino numerico e dopo aver digitato il codice ho fatto il test del touchscreen (allego screenshot)Screenshot_20170827-220450.png

Il test si riesce a completare solo dopo aver passato il dito più volte sugli spazi bianchi, insomma, il touchscreen si punta da morire.

Penso che lo riporteró al centro assistenza e chiederò un'altra volta la sostituzione del display, voi che ne dite?

Sperando di essere più fortunato, perché di Samsung non ne voglio più sentir parlare 

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

certo torna in assistenza a verificare questo problema hardware :smiling-face:

Aggiornaci su questo thread, i Samsung Expert ti potranno guidare nelle pratiche di assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao JimmyPage134569, Benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente per quanto accaduto 😞

Ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza per poter risolvere definitivamente la problematica.

Se mi invii, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo e mi indichi il nome del centro assistenza a cui ti sei rivolto, sarà mia cura inviare una segnalazione per accertarmi che sia garantita una soluzione definitiva alla tua problematica. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes