Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Android 7 Galaxy A5 2017 TIM

(Argomento creato il giorno: 28-08-2017 12:36 AM)
1955 Visualizzazioni
Matteo21
Apprentice
Opzioni

Volevo chiedere ma per noi col a5 2017 brandizzato tim quando ci arriverà il nougat 7.0 che da quanto vedo non arriva più mi sapreste dire quando arriverà. Grazie mille in anticipo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Matteo21, 

Ho verificato e ti devo indicare che attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'aggiornamento a Nougat per A5 2017 brand Tim e le eventuali tempistiche.

Verifica periodicamente la presenza di nuovi aggiornamenti :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Matteo21, 

Ho verificato e ti devo indicare che attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'aggiornamento a Nougat per A5 2017 brand Tim e le eventuali tempistiche.

Verifica periodicamente la presenza di nuovi aggiornamenti :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

di_blasidamiano
First Poster
Opzioni

Salve,e invece volevo chiedere per A5 2017 brand wind,è un attesa infinita,quando arriverà? 

0 Likes
ffranco66
Apprentice
Opzioni
Ciao sono Franco, come da post inserito, ho avuto problemi con il tethering (non funziona più), ti consiglierei di aspettare a farlo.
ciao
Matteo21
Apprentice
Opzioni

Si veramente e un'attesa infinita per tutti gli altri brend tranne vodafone.

0 Likes
di_blasidamiano
First Poster
Opzioni

Si infatti..😒😒 

0 Likes
wally63
Apprentice
Opzioni

Ciao

Lascia perdere ...se vuoi un telefono aggiornato ...con tutti i problemi che ti comporterà l'aggiornamento ...fai pure ....io  l'ho fatto , rimpiango il vecchio  6.0.1.e PAGHEREI per riaverlo

dI seguito i dettagli ...dell'aggiornamento.

Icone = veramente orrende  ( ideogrammi da scuola elementare )

Area personale = non piu gestibile dalla barra di stato della home ( se la configuri per vederla

nella barradi stato , in modo da farla apparire e scomparira dalla barra ...

non funzione ...devi ogni volta recuperarla dall'elenco delle app .) 

velocità di calcolo = non è cambiato nulla ...anzi direi leggermente rallentata

sono veramente deluso dall'aggiornamento ...ed ogni volta ci ricasco .

Sono arrivato alla conclusione che gli aggiornamenti servano solamente a mettere delle pezze ( patch ) ad errori ( bug ) commessi dagli sviluppatori .

Fin'ora non ancora sentito di nessun  entusiasta  per l'aggiornamento ricevuto .

Morale ho comprato un telefono 5 mesi fà a piu di 400 € e ne ero entusiasta....

Matteo21 ha scritto:

Volevo chiedere ma per noi col a5 2017 brandizzato tim quando ci arriverà il nougat 7.0 che da quanto vedo non arriva più mi sapreste dire quando arriverà. Grazie mille in anticipo ora ne ho un altro che non ha nulla a che fare con l' A520F che ho comprato ....che delusione

Saluti .

0 Likes
wally63
Apprentice
Opzioni
Ho comprato un fantastico A520 2017. Ero entusiasta delle sue funzioni. Premetto che ...sapendo che ad ogni aggiornamento sarebbe cambiato qualcosa ( in negativo ) mi sono riservato di tenere il cell.vergine nella sua versione. Dopo tante ed insistenti richieste di aggiornamento...ci sono cascato. Il mio telefono non è più l'A520 che ho comprato.Ma io dico perché ....non posso avere il telefono che ho acquistato con le funzionalità per cui l'ho acquistato...a questo punto ne avrei scelto un altro qualsiasi.Ora dopo importanti note che ho memorizzato sul telefono ogni giorno l'app di note si aggiorna in automatico e mi cancella le note precedenti....e non c'è verso di disabilitare l'aggiornamento automatico. Solo un commento per gli sviluppatori...quando la smetterete di rovinare cose inizialmente fatte bene con aggiornamenti inutili e dannosi....non ho parole. Pazienza ...come tanti questo sarà l'ultimo samsung che avrò acquistato. 👎
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao wally63, benvenuto in Community :handshake:

puoi indicarmi precisamente qual é la versione attualmente installata? In tal modo potrò verificare le effettive modifiche apportate sul changelog.

Per quanto concerne la velocità del sistema, hai eseguito un backup ed un reset dopo l'aggiornamento? Tieni presente che questo tipo di operazione è sempre consigliata dopo ogni aggiornamento, al fine di stabilizzare il sistema.

Ecco la guida --> 

https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Come-eseguire-un-Hard-Reset-GUIDA-SMARTPHONE-T...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes