Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 22-04-2017 11:10 PM)
23781 Visualizzazioni
Natale89
First Poster
Opzioni

Salve vorrei esporvi il mio problema 

Possiedo un s7 edge e ho notato in problema con le notifiche di whatsapp cioè quando lascio il telefono in standby per un po di tempo e qualcuno mi manda un messaggio il telefono non squilla non vibra e non si accende il led praticamente nulla.

Ho letto che molti utenti stanno riscontrando questo problema dopo l'aggiornamento a nougat.  Vorrei sapere se da parte di Samsung ci sono provvedimenti per risolvere questo problema. Grazie 

0 Likes
16 Risposte
Mimmo79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Lo stesso vale anche per me. Sono passato ad un samsung Galaxy A3 2017 con android 7.0 e Samsung 8.1, il problema nel mio specifico caso è il seguente: ricevo un messaggio (foto o testo) e in alcuni casi la suoneria (già personalizzata) non suona per intero o addirittura non suona proprio.

Grazie a chi mi aiuta.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mimmo79, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Riscontri tale anomalia solo con l'app Whatsapp?

Hai provato a eseguire la cancellazione dei dati e lo svuotamento della cache dell'app? Puoi procedere in questo modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Whatsapp;

- Memoria;

- Premere su Cancella dati e su Svuota cache.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Mimmo79
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie mille per la risposta.
Le ho provate tutte, anche il ripristino di fabbrica del dispositivo. A quanto pare lo stesso problema lo da anche su galaxy j7 (ho fatto io direttamente il riscontro), e solo con whatsapp - io credo sia probabilmente android 7.0. A questo punto aspetto qualche aggiornamento...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mimmo79,

se il problema è circoscritto a Whatsapp, la causa è certamente legata all'app stessa.

Se hai già verificato le impostazioni dell'app, è consigliabile cancellare dati e cache e verificare la disponibilità di aggiornamenti dell'app.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Faby14
First Poster
Opzioni

Salve è da marzo che ho problemi con le notifiche di watsapp, quando mi arrivano dei messaggi alcune volte mi vibra solo è il lei si illumina. Ho levato anche cm security xke mi hanno detto alla Samsung che quello influiva sulla ricezione dei messaggi ma nn è vero xke continua a nn funzionare xke ? Come posso risolvere ? Grazie Faby14

0 Likes
Faby14
First Poster
Opzioni

@Andrea_I  ha scritto:

Ciao Nicola72, Benvenuto in Community!

Fai riferimento alla ricezione di foto tramite Whatsapp?

Il led ti funziona per tutte le altre notifiche sia di Whatsapp che di altre applicazioni?

Hai già provato a reinstallare l'applicazione?

Facci sapere queste informazioni così da poterti aiutare :smiling-face:

Ciao

Salve è da marzo che ho problemi con le notifiche di watsapp, quando mi arrivano dei messaggi alcune volte mi vibra solo è il lei si illumina. Ho levato anche cm security xke mi hanno detto alla Samsung che quello influiva sulla ricezione dei messaggi ma nn è vero xke continua a nn funzionare xke ? Come posso risolvere ? Grazie Faby14

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Faby14,

prova a cancellare i dati e la cache di whatsapp, ma considera che poi dovrai riconfigurare l'app e le chat non salvate andranno perse.

Per la cancellazione dei dati e della cache, accedi a:

- impostazioni

- applicazioni

- whatsapp

- memoria

- cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes