Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un samsung s7 edge e oggi ho scoperto che si è bucato il vetro della fotocamera.
Premetto nessuna caduta e perfettamente protetto con custodia... Visualizza Post
Salve,
ho fatto dei video con la fotocamera frontale, ma quando vado a rivederli nella galleria mi dice errore sconosciuto.
(premetto che... Visualizza Post
Buongiorno, sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S7 Edge.
Dal momento dell'aggiornamento a Nougat sto riscontrando un problema... Visualizza Post
ciao a tutti, circa due mesi fa ho acquistato s7 edge e fino ad ieri mi funzionava perfettamente con scheda sim e micro sd, ma questa mattina ho... Visualizza Post
Salve vorrei esporvi il mio problema
Possiedo un s7 edge e ho notato in problema con le notifiche di whatsapp cioè quando lascio il telefono in... Visualizza Post
Buongiorno sono nuova e non so agganciarmi a una discussione già avviata. Ho acquistato un nuovo S7 Edge; non ho trasportato i dati dal vecchio... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un samsung galaxy a5 2017 e devo mandarlo in assistenza e quindi probabilmente lo resetteranno, c'è un modo per non perdere le... Visualizza Post
mi serve batteria per Samsung Galaxy S4 Zoom tipo batt. B740AE 2330 mAh, dove reperirla, cosa costerebbela vorrei sigillata e non sfusa, originale... Visualizza Post
Salve saluto innanzitutto tutta community samsung in quanto nuovo utente... 2 mesi fa ho.acquistato un.samsung galaxy s7 edge che da ieri mi da... Visualizza Post
Buongiorno
Oggi il mio Ace (non sono propriamente sicura del modello) è caduto per terra. Il telefono si accende ma lo schermo è nero e non ci... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con la riproduzione video, lettore musica del mio S7, quando riproduco un video o ascolto musica, Dopo 20 secondi si... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere a Samsung se quest'anno per chi aveva un S7/S7 edge ( che ultimamente ha avuto molti problemi ), e per chi come me ha... Visualizza Post
Buongiorno,perchè quando la carica arriva al 100% e diventa il led verde,quando lo levo mi compare una scritta:"ricarica wireless in... Visualizza Post
Salve da stamattina ho acceso il mio Samsung s7 edige ed è uscito lo schermo per metà verde lo provato a riavviare ma niente cosa può essere e... Visualizza Post
Ciao ho un problema con Samsung s4 i9515 sì spegne e fa sempre l avvio ogni tanto riesce ha partire ma dopo poco si spegne. Riscalda tanto la parte... Visualizza Post