in data 23-04-2017 09:04 PM
Ho un samsung s7 edge e oggi ho scoperto che si è bucato il vetro della fotocamera.
Premetto nessuna caduta e perfettamente protetto con custodia da ambo le parti dello smartphone. Vorrei sapere se la riparazione è coperta da garanzia, e dove rivolgermi per sistemarlo.
in data 26-04-2017 12:02 PM
Ciao NoemyAlex, Benvenuta,
sarà necessario richiedere una perizia tecnica ad un nostro centro assistenza autorizzato.
Secondo le condizioni di garanzia, i danni causati non sono coperti da garanzia.
Da quanto mi comunichi risulta presente un danno fisico, che presupporrebbe un urto o una caduta, tuttavia, l'ultima parola è sempre quella del centro assistenza, che può toccare con mano il dispositivo :smileywink:
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-04-2017 11:31 PM
Grazie per la risposta.
Io però ho sottoscritto una assicurazione kasko al momento dell'acquisto. Ora mi domando se ho pagato inutilmente questa kasko e mi hanno,in parole povere,solo rubato questi soldi. Mi hanno dato un numero da chiamare per il ritiro del cellulare direttamente da casa con un costo di ben 70 euro.
A cosa mi é servita questa kasko se alla fine devo sempre pagare?
Il cellulare non ha subito caduta, ma se solo toccandolo si può rompere, dove sta la qualità dello smartphone?
in data 27-04-2017 01:37 PM
Ciao NoemyAlex,
se hai stipulato un'assicurazione kasko con il tuo rivenditore, ti consiglierei di contattare il tuo rivenditore, oppure diretamente la società terza che fornisce l'assicurazione :smileywink:
Tale prodotto, infatti, non viene venduto da Samsung, a meno che tu non faccia riferimento allo Smart Open, che tuttavia copre la sola rottura del display.
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 27-04-2017 04:55 PM
Scusa amcora se chiedo, ma quelli dell'assicurazione kasko mo hanno reindirizzato in un centro Samsung. Sono di Reggio Calabria,mi sai indicare dove recarmi?
in data 28-04-2017 03:05 PM
Ciao
il centro più vicino è il seguente:
RADIOTECNICA REGGINA SAS
VIALE CALABRIA 68
89131 REGGIO CALABRIA
Sabrina_B
Samsung Community Expert