Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia vetro fotocamera samsung s7 edge

(Argomento creato il giorno: 23-04-2017 09:04 PM)
1422 Visualizzazioni
NoemyAlex
First Poster
Opzioni

Ho un samsung s7 edge e oggi ho scoperto che si è bucato il vetro della fotocamera.

Premetto nessuna caduta e perfettamente protetto con custodia da ambo le parti dello smartphone. Vorrei sapere se la riparazione è coperta da garanzia, e dove rivolgermi per sistemarlo.

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao NoemyAlex, Benvenuta,

sarà necessario richiedere una perizia tecnica ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Secondo le condizioni di garanzia, i danni causati non sono coperti da garanzia.

Da quanto mi comunichi risulta presente un danno fisico, che presupporrebbe un urto o una caduta, tuttavia, l'ultima parola è sempre quella del centro assistenza, che può toccare con mano il dispositivo :smileywink:

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
NoemyAlex
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.

Io però ho sottoscritto una assicurazione kasko al momento dell'acquisto. Ora mi domando se ho pagato inutilmente questa kasko e mi hanno,in parole povere,solo rubato questi soldi. Mi hanno dato un numero da chiamare per il ritiro del cellulare direttamente da casa con un costo di ben 70 euro. 

A cosa mi é servita questa kasko se alla fine devo sempre pagare?

Il cellulare non ha subito caduta, ma se solo toccandolo si può rompere, dove sta la qualità dello smartphone? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao NoemyAlex,

se hai stipulato un'assicurazione kasko con il tuo rivenditore, ti consiglierei di contattare il tuo rivenditore, oppure diretamente la società terza che fornisce l'assicurazione :smileywink:

Tale prodotto, infatti, non viene venduto da Samsung, a meno che tu non faccia riferimento allo Smart Open, che tuttavia copre la sola rottura del display.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
NoemyAlex
First Poster
Opzioni

Scusa amcora se chiedo, ma quelli dell'assicurazione kasko mo hanno reindirizzato in un centro Samsung. Sono di Reggio Calabria,mi sai indicare dove recarmi? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 

il centro più vicino è il seguente:

RADIOTECNICA REGGINA SAS

VIALE CALABRIA 68

89131 REGGIO CALABRIA 

Telefono
0965/592000

Rimango a disposizione :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes