in data 21-05-2018 01:01 PM
Non funzionano più le notifiche. Dopo l'aggiornamento e l'Hard Reset, funzionavano. Ieri sera, ha smesso di funzionare di colpo, senza che toccassi nulla. Leggo che in molti hanno questo problema, mi viene un dubbio..Firmware o App? Anche disinstallando e reinstallando WhatsApp, il problema rimane. Ogni volta che esce un aggiornamento, risolvono un problema e ne nascono 100! Una versione stabile non esiste, è un peccato per un Sistema Operativo come Android.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2018 12:12 PM - data ultima modifica 22-05-2018 03:15 PM autore Ivan_M
Sono riuscito a risolvere il problema con questi seguenti passaggi, almeno momentaneamente funziona e non mi ha ancora dato problemi.
Prima di disinstallare WhatsApp, eliminate il vostro Account dalle impostazioni di WhatsApp. Successivamente, lo rifarete con la nuova installazione.
Saltare determinati passaggi, potrà non fare funzionare correttamente la guida che state seguendo, mi raccomando!!
1) Disinstallare WhatsApp.
2) Andare su Archivio, cercare la cartella di WhatsApp ed eliminarla completamente.
3) Scaricare dal Play Store "Clean Master" e dare l'autorizzazione alla Pulizia Completa del Sistema.
4) Scaricare l'ultima versione di WhatsApp per Android tramite il loro sito officiale, NON dal Play Store!!
5) Installare l'Apk e procedete senza tenere i Backup delle chat, è molto importante questo passaggio.
6) Configurare con il vostro numero WhatsApp fino arrivare alla pagina principale.
7) Spegnere il Telefono e eseguite un Wipe Cache con la combinazione dei tasti.
😎 Selezionare "Reboot System Now" e attendere qualche minuto prima di utilizzare il Telefono.
in data 04-09-2018 09:19 PM
in data 22-05-2018 10:02 AM
Ciao DEDI,
considerando che hai già effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica con esito negativo, ti suggerisco di metterti in contatto con il supporto fornito dagli sviluppatori dell'applicazione.
Posso confermare che non si tratta di un inconveniente relativo all'aggiornamento Oreo, ma più un'incompatibilità dell'applicazione.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 22-05-2018 12:12 PM - data ultima modifica 22-05-2018 03:15 PM autore Ivan_M
Sono riuscito a risolvere il problema con questi seguenti passaggi, almeno momentaneamente funziona e non mi ha ancora dato problemi.
Prima di disinstallare WhatsApp, eliminate il vostro Account dalle impostazioni di WhatsApp. Successivamente, lo rifarete con la nuova installazione.
Saltare determinati passaggi, potrà non fare funzionare correttamente la guida che state seguendo, mi raccomando!!
1) Disinstallare WhatsApp.
2) Andare su Archivio, cercare la cartella di WhatsApp ed eliminarla completamente.
3) Scaricare dal Play Store "Clean Master" e dare l'autorizzazione alla Pulizia Completa del Sistema.
4) Scaricare l'ultima versione di WhatsApp per Android tramite il loro sito officiale, NON dal Play Store!!
5) Installare l'Apk e procedete senza tenere i Backup delle chat, è molto importante questo passaggio.
6) Configurare con il vostro numero WhatsApp fino arrivare alla pagina principale.
7) Spegnere il Telefono e eseguite un Wipe Cache con la combinazione dei tasti.
😎 Selezionare "Reboot System Now" e attendere qualche minuto prima di utilizzare il Telefono.
23-05-2018 12:28 PM - modificato 23-05-2018 02:32 PM
Ciao DEDI,
ti ringrazio per il feedback fornito
Suggerisco comunque di fare attenzione alle applicazioni di terze parti come Clean Master, in quanto alcuni utenti hanno riscontrato inconvenienti su varie applicazioni (Telefono, messaggistica, social), che non fornivano più le notifiche.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 23-05-2018 07:25 PM
in data 23-05-2018 11:33 PM
in data 23-05-2018 11:37 PM
in data 04-09-2018 12:03 AM
in data 04-09-2018 09:19 PM
in data 13-10-2019 12:27 PM
ma se faccio un wipe cash, mi cancella tutte le foto?