Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche whatsapp s8

(Argomento creato il giorno: 19-03-2018 02:51 PM)
8884 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MARYMORA
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Sono nuova della community scrivo perché il mio S8 dopo l'aggiornamento ad Oreo mi dà problemi con le notifiche audio Whatsapp.

In pratica quando ricevo un messaggio avverto una vibrazione ma il telefono non emette alcun suono . Vorrei precisare che oggi a letto buona parte dei consigli indicati sul portale ma non ho ancora risolto.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

14 Risposte
MARYMORA
Journeyman
Opzioni

Ciao

spero questa informazione possa esserti utile.

Il problema continua a persistere ma temporaneamente ho risolto installando un'applicazione esterna per le notifiche, In pratica l'app suona al posto di WhatsApp. Si chiama denotify una volta configurato arrivano le notifiche.

Spero risolvano al più presto ma nel frattempo è comunque un modo alternativo per ricevere le notifiche

0 Likes
KatyG
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con le notifiche di varie applicazioni, non compare la notifica, non suona, non vibra, non appare neanche il numero sopra l icona ..cosa devo fare??

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao KatyG, benvenuta nella Community Samsung,

come hai settato le impostazioni delle notifiche? La voce 'badge icona dell'applicazione' è attivata?

Ti mostro due immagini come esempio, che fanno riferimento a whatsapp:

notifiche whatsapp1.jpgnotifiche whatsapp2.jpg

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vatyko881
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un galaxy note 8 in Malesia versione exynos... 

Telefono spettacolare peccato che nonostante abbia: 

- acceso il telefono saltando la configurazione

- facendo tutti gli aggiornamenti del caso (oreo compreso)

- fatto un factory reset 

- dopo gli aggiornamenti ho iniziato a configurare il dispositivo 

Ebbene il problema delle notifiche di Whatsapp c'è eccome.... qualsiasi cosa si imposti dentro le impostazioni di Whatsapp.. esso continua a seguire le impostazioni del telefono incurante delle impostazioni specifiche dell'applicazione..  assurdo.

Anche eliminando la vibrazione (io voglio che il telefono vibri in modalità vibrazione con tutte le app tranne che con Whatsapp) dal menù avanzato non cambia nulla.... E' incredibile vedere commenti di utenti che hanno gli stessi problemi da 5, 6 o 7 mesi e ancora non si sia trovato il modo di risolvere.. io vengo da un note 3 con Lollipop il quale da questo punto di vista funzionava benissimo 

0 Likes
Mrwhite
Apprentice
Opzioni

Rispondo a questo messaggio per tentare di avere un aiuto da parte vostra in seguito ad un problema che recentemente ho risontrato e che senza aver modificato nulla, è apparso. Il problema in questione riguarda le mie notifiche in particolare quelli di twitter, ho provato a risolvere il problema nell app stessa ma, senza successo in pratica il problema riguarda il raggruppamento delle notifiche che di solito, raggruppava le notifiche a seconda delle app, questo mi era molto comodo perche potevo raggruppare un massimo di 49 notifiche da leggere tutte in un solo swipe verso il basso, ma adesso non agisce più cosi e quindi le notifiche che ricevo vengono immediatamente sostituite da quelle precedenti. Volevo sapere se ci fosse un modo per far tornare le notifiche alle caratteristiche precedenti cosi da poterle leggere tranquillamente. Grazie in anticipo

0 Likes