in data 19-03-2018 02:51 PM
Ciao,
Sono nuova della community scrivo perché il mio S8 dopo l'aggiornamento ad Oreo mi dà problemi con le notifiche audio Whatsapp.
In pratica quando ricevo un messaggio avverto una vibrazione ma il telefono non emette alcun suono . Vorrei precisare che oggi a letto buona parte dei consigli indicati sul portale ma non ho ancora risolto.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
in data 20-03-2018 09:53 AM
in data 20-03-2018 02:33 PM
Ho provato ad eseguire questa procedura ma il problema continua a verificarsi
in data 28-03-2018 08:35 AM
Ciao a tutti in riferimento al problema di questo post stamattina WhatsApp mi ha risposto dicendo che non è un loro problema.
Cosa possiamo fare a questo punto?
Samsung se ne sta occupando?
in data 29-03-2018 03:54 PM
io ho risolto disattivando dal menù a tendina l'opzione "illuminazione edge"
in data 30-03-2018 02:54 PM
Ciao io ho provato ma ancora non funziona.
Per favore potresti postare le impostazioni delle tue notifiche?
in data 30-03-2018 03:09 PM
aggiorna whatsapp>impostazioni>notifiche>tutte le app>whatsapp>attiva>clicca su attiva>badge icona applicazioni attivato>chat>attiva notifiche gruppi>attiva notifiche messaggi> su entrambi deve essere attiva l'opzione audio e popup sullo schermo> entra dentro notifiche gruppi (e ripeti la seguente procedura anche per notifiche messaggi)> attiva> importanza urgente> suono a piacimento> badge icona applicazione attivato> sulla schermata di blocco nascondi contenuto> eccezione pers. non disturbare> disattiva> altre impostazioni nell'app> notifiche a comparsa> nessuna notifica a comparsa (sia per notifiche messaggi che per notifiche gruppi).
In questa maniera adesso mi appare in alto a sinistra la notifica del messaggio da leggere
in data 01-04-2018 10:41 AM
in data 02-04-2018 05:29 PM
salve , io dopo l'aggiornamento ad oreo , i led notifica non cambiano colore, sono tutti viola... assurdo
ho gia fatto hard reset telefono e aggiornato tutto.
in data 11-05-2018 05:39 PM
Io sto avendo lo stesso problema. Ho fatto e rifatto tutte le prove attraverso le impostazioni. Ho disinstallato e, ri-installato Whatsapp ma nulla. Io ho fatto aggiornamento software Tel il 05.05
2018 e da allora è così! Penso che problema possa essere che aggiornamento Samsung non contenga aggiornamento valido e compatibile per il Galaxy s8 Edge. Mi dite voi grazie mille