in data 10-01-2018 03:55 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?
in data 30-08-2018 12:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2018 02:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ross65,
mi spiace ma posso confermarti che con una pressione eccessiva, è possibile che si danneggi il display anche se il vetro esterno rimane intatto.
I danni accidentali, di qualunque tipologia, non sono coperti da garanzia.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-09-2018 05:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho un J7 del 2017 J730F/DS, acquistato da pochi mesi e dopo averlo messo in carica la nottata, al mattino ho riscontrato un alone nero in basso a sinistra. Questo alone, nel giro di una settimana si è ingrandito giorno dopo giorno e penso che non si fermerà! Il telefono non ha preso urti nè schiacciamenti. Potrebbe essere riconosciuta la garanzia per difetto componenti elettronici? A chi mi posso rivolgere? Grazie.
- Tag:
- n J7 delmn
in data 12-09-2018 09:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Maurizio50, Benvenuto sulla Community Samsung!
Se il dispositivo è in garanzia e non presenta danni causati come rotture, segni di urto o schiacciamento, la riparazione verrà eseguita gratuitamente.
Indicaci pure il tuo C.A.P., possiamo consigliarti il centro di assistenza più vicino a te
Facci sapere!
Ciao
in data 14-09-2018 10:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao il mio Samsung j7 di neanche un mese di vita corredato di custodia protettiva è caduto piatto dal tavolo del mio salotto....... Fatto vedere in un centro di assistenza cristalli liquidi rotti 130 euro per la sostituzione........la garanzia non copre capire a quel prezzo ne compri uno nuovo. Ma il problema è un altro una caduta di neanche un metro di altezza e ti ritrovi il telefono rotto non è una cosa normale il mio precedente telefono huawei ha fatto la guerra ed è sempre perfettamente funzionante. Forse il Samsung j7 è stato progettato male.
in data 14-09-2018 11:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera anche mio figlio ha lo stesso problema di macchia verde sul display che si sta espandendo il cellulare è stato acquistato il 28 maggio 2018 non è caduto e praticamente intatto la mattina lo ha tolto dalla carica e si è accorto della macchia lunedì lo manderò in un centro assistenza Samsung ma già dalle vostre recensioni ho forti dubbi che passi in garanzia però io mi chiedo visto che il problema su questo modello sembra davvero molto comune e con le medesime modalità perché non viene segnalato ai centri autorizzati evitando così viaggi inutili e inutili incazzature?
in data 14-09-2018 11:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@fra23 ha scritto:Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?
Buonasera anche mio figlio ha lo stesso problema di macchia verde sul display che si sta espandendo il cellulare è stato acquistato il 28 maggio 2018 non è caduto e praticamente intatto la mattina lo ha tolto dalla carica e si è accorto della macchia lunedì lo manderò in un centro assistenza Samsung ma già dalle vostre recensioni ho forti dubbi che passi in garanzia però io mi chiedo visto che il problema su questo modello sembra davvero molto comune e con le medesime modalità perché non viene segnalato ai centri autorizzati evitando così viaggi inutili e inutili incazzature?
in data 16-09-2018 11:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Gioludo, Ciao Tizianatani, Benvenuti sulla Community Samsung!
@ Gioludo, mi dispiace per l'accaduto.
Per quanto possa essere comprensibile la tua delusione, posso garantirti che il display del J7 non soffre di fragilità intrinseca.
Il display può subire una danno a seconda della dinamica di un urto o una caduta del terminale. Può accadere che a seguito di un avvenimento simile lo smartphone non subisca alcun danno: tuttavia, alcune dinamiche, come ad esempio un urto in punti che, per loro natura, sono più sensibili allo shock fisico (spigoli, angoli) possono provocare delle rotture.
Ti confermo che, per la riparazione, è necessario accettare il preventivo.
@ Tizianatani, i nostri centri autorizzati effettuano una perizia sul prodotto e stabiliscono le modalità di assistenza più opportune sulla base del caso specifico.
Se il dispositivo presenta danni fisici, viene emesso un preventivo di spesa per la riparazione, in quanto i danni causati non rientrano nella garanzia del prodotto.
Qualora, invece, il dispositivo dovesse risultare intatto, in presenza della sola macchia sul display, la riparazione viene effettuata gratuitamente.
Se desideri potrai indicarci il tuo C.A.P., siamo a disposizione per consigliarti il centro più vicino.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 04-10-2018 10:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione con lostesso difetto dello schermo...PERCHE E' CHIARAMENTE UN DIFETTO DEL TELEFONO ,io mi rivolgero' al associazione consumatori ,ma poi hai risolto ? ciao buona serata
in data 04-10-2018 10:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
ti ho già risposto nel thread che hai creato appositamente per il tuo caso.
A presto.