Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 03:55 PM)
20582 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
113 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tizianatani,

mi spiace per quanto stai comunicando; puoi descriverci cos'è accaduto e per quale motivo non sei riuscita risolvere il problema del J7?

Hai fatto riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung

Sono a disposizione per qualsiasi verifica in merito.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano2112
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema con il display da qualche giorno mi è comparsa una macchia nera sul lato dx dello schermo  sono andato al centro assistenza dicendomi che il problema non è stato dipeso da me,ma dai cristalli liquidi fuoriusciti. la somma richiesta x la riparazione e rapportata ad un nuovo acquisto...  molto deludente questo tipo di assistenza samsung...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefano2112, benvenuto in Community,

mi dispiace per ciò che ci comunichi.

Hai fatto riferimento ad un centro assistenza autorizzato? Se si, puoi indicarmi a quale centro ti sei rivolto e se il telefono è stato ritirato per una perizia?

Tieni presente che talvolta può capitare che alcune anomalie siano causate da lesioni interne che, ad occhio nudo, non sono visibili. In base alla tipologia di impatto, infatti, il vetro può non risentirne ma internamente la parte che costituisce il display potrebbe danneggiarsi.

In casi simili viene emesso un preventivo per la riparazione del display in quanto la causa del problema non è un difetto intrinseco, ma si tratta di un danno causato.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano2112
First Poster
Opzioni
Salve mi sono recato presso il centro assistenza samsung, preventivo fatto verbalmente visionando esternamente il telefono e non dal tecnico...
0 Likes