Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 26-11-2018 01:31 PM)
456 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
Maurizio50
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento situazione: ho portato il cellulare presso l'assistenza Samsung in Via Nassiria a Bari e me lo hanno riparato in garanzia sostituendo il display. 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per il tuo feedback :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Maurizio50
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: ho portato il cellulare in assistenza Samsung e mi hanno sostituito in garanzia il display! :smiling-face:
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marco112572,

ti ho risposto qui :winking-face:

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Luciasurf
First Poster
Opzioni

anche io ho un problema al display ed è la seconda volta che mi succede e in breve tempo.

La prima volta me l'hanno sostituito dato che era aziendale, ma questa volta ho seri problemi a ripresentare la stessa problematica della rottura ed a richiedere la sostituzione.Comincio ad essere seriamente delusa dai prodotti Samsung.

Attendo Vostre soluzioni.

Grazie

Lucia

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luciasurf,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco112572
Apprentice
Opzioni

Al la fine anche a me non lo hanno passato in garanzia a causa di un graffiato sul dispray. .nonostante ho fatto notare che siamo in moltissimi ad aver avuto lo stesso DIFETTO ...A MAI PIÙ SAMSUNG 

0 Likes
marco112572
Apprentice
Opzioni

Al la fine anche a me non lo hanno passato in garanzia a causa di un graffiato sul dispray. .nonostante ho fatto notare che siamo in moltissimi ad aver avuto lo stesso DIFETTO ...A MAI PIÙ SAMSUNG 

mariapaola1tel
Student
Opzioni

Salve mi sono appena iscritta alla vostra comunity.Nel mese di settembre ho acquistato un samsung J7 che ha subito presentato un malfumzionamento della telecamera.La settimana scorsa l'ho portato al centro assistenza che me lo ha restituito funzionante in data 19/11.Dopo 5 giorni il telefono si è spento completamente   risultando fuori servizio alle chiamare.Così stamattina mi sono recata nuovamente all'assistenza dove mi hanno detto  che ha i cristalli liquidi rotti. Premetto che ho provveduto a mettere , lo stesso giorno che l'ho acquistato, sia il vetrino che la custodia chiusa, e che il telefono non mi è MAI caduto. l'assistenza mi ha fatto un preventivo di 110E che ovviamente non intendo pagare. Tornata a casa (furente) ho chiamato il numero  verde di assistenza samsung e l'operatrice mi ha detto che il telefono può aver preso un colpo dentro la borsa senza che io me ne accorgessi.Fermo restando che il telefono come ho già detto è dentro una custodia, mi chiedo come sia possibile  per loro motivare un  guasto con una mia responsabilità.

0 Likes
CinziaG62
Explorer
Opzioni

Ciao ciò che sto leggendo per filo e per segno risponde alla mia esperienza.... display .... anche il mio si accende si spegne ..... riceve solo internet non telefonate. All'epoca 110 euro per riparazione di un qualcosachenon ho commesso..... Ma perché non ammettere che j7 è riuscito male. A mai più Samsung vi siete persi in un bicchiere d'acqua