in data 10-01-2018 03:55 PM
Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?
in data 04-10-2018 10:18 PM
Aggiornamento situazione: ho portato il cellulare presso l'assistenza Samsung in Via Nassiria a Bari e me lo hanno riparato in garanzia sostituendo il display.
in data 04-10-2018 10:19 PM
in data 04-10-2018 10:21 PM
in data 05-10-2018 10:11 AM
in data 26-11-2018 11:30 AM
anche io ho un problema al display ed è la seconda volta che mi succede e in breve tempo.
La prima volta me l'hanno sostituito dato che era aziendale, ma questa volta ho seri problemi a ripresentare la stessa problematica della rottura ed a richiedere la sostituzione.Comincio ad essere seriamente delusa dai prodotti Samsung.
Attendo Vostre soluzioni.
Grazie
Lucia
in data 26-11-2018 12:30 PM
in data 26-11-2018 01:29 PM
Al la fine anche a me non lo hanno passato in garanzia a causa di un graffiato sul dispray. .nonostante ho fatto notare che siamo in moltissimi ad aver avuto lo stesso DIFETTO ...A MAI PIÙ SAMSUNG
in data 26-11-2018 01:31 PM
Al la fine anche a me non lo hanno passato in garanzia a causa di un graffiato sul dispray. .nonostante ho fatto notare che siamo in moltissimi ad aver avuto lo stesso DIFETTO ...A MAI PIÙ SAMSUNG
in data 26-11-2018 01:31 PM
Salve mi sono appena iscritta alla vostra comunity.Nel mese di settembre ho acquistato un samsung J7 che ha subito presentato un malfumzionamento della telecamera.La settimana scorsa l'ho portato al centro assistenza che me lo ha restituito funzionante in data 19/11.Dopo 5 giorni il telefono si è spento completamente risultando fuori servizio alle chiamare.Così stamattina mi sono recata nuovamente all'assistenza dove mi hanno detto che ha i cristalli liquidi rotti. Premetto che ho provveduto a mettere , lo stesso giorno che l'ho acquistato, sia il vetrino che la custodia chiusa, e che il telefono non mi è MAI caduto. l'assistenza mi ha fatto un preventivo di 110E che ovviamente non intendo pagare. Tornata a casa (furente) ho chiamato il numero verde di assistenza samsung e l'operatrice mi ha detto che il telefono può aver preso un colpo dentro la borsa senza che io me ne accorgessi.Fermo restando che il telefono come ho già detto è dentro una custodia, mi chiedo come sia possibile per loro motivare un guasto con una mia responsabilità.
in data 26-11-2018 05:11 PM
Ciao ciò che sto leggendo per filo e per segno risponde alla mia esperienza.... display .... anche il mio si accende si spegne ..... riceve solo internet non telefonate. All'epoca 110 euro per riparazione di un qualcosachenon ho commesso..... Ma perché non ammettere che j7 è riuscito male. A mai più Samsung vi siete persi in un bicchiere d'acqua