Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 03:55 PM)
20578 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
Vla
First Poster
Opzioni

Telefono samsung galaxy j7 2017 è progettato male o il display schelto non risponde alle richieste per il uso quotadiano.

In due mesi io e mia ragazza abbiamo avuto 2 macchie viola cresciuti sui schermi. Niente cadute niente pressioni.

Un schermo era riparato in centro assistenza. Altro ha la crepa e non credo sara riparato.

Una compania seria dovrebbe riconoscere che j7 ha i diffetti e offrire cambio gratuito ad un modello simile senza questo diffetto. Ma da questo tread lunghissimo vedo - non succiderá.

Delusione e tristezza per la compania a quale avevo fiducia.  

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vla,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cristian1986
First Poster
Opzioni

Anche eu aquistato a agosto e da una septimana che non si vede piu non e roto solo non si vede niente 

0 Likes
Cristian1986
First Poster
Opzioni
Mi aiuta qalquno
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cristian1986, 

per la problematica che stai rilevando, sarà necessario che ti rechi presso un nostro centro assistenza, poichè è probabile che ci sia un problema hardware sul display.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida [in alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te]

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Sonia19741
First Poster
Opzioni

Salve 

anch io ho un problema col display Samsung j7 acquistato nemmeno un anno fa e già riparato tre volte , mai caduto e tenuto sempre con cover di protezione , mi e stato detto che è un problema di fabbricazione data la delicatezza del display.

come posso risolvere ?

Grazie  

0 Likes
filippo2072
First Poster
Opzioni

Buongiorno

purtroppo devo segnalare lo stesso problema .

Acquistato J7 2017 a Luglio 2018  -  ma prutroppo dopo circa 12 mesi sul display è apparsa una macchia verde scura che tendeva ad allargarsi. Premetto che i display è protetto dalla protezione in vetro che ho aggiunto e non ci sono lesioni. Mai caduto, mai strizzato!

Portato tramite il rivenditore al centro di assistenza autorizzato ricevo comunicazione che il guasto non rientra in garanzia - preventivo € 90,00 + iva in quanto il display è stato sottoposto ad eccessiva sollecitazione meccanica (!) Cioé???

Scusate ma la garanzia allora cosa copre??

nessun segno di urto o graffio presente.

0 Likes
marco112572
Apprentice
Opzioni

Benvenuto nel club della sola...io l' ho riparato a mie spese e dopo 6 mesi è successo nuovamente .la Samsung mi ha perso come cliente ora ho acquistato un Motorola A6 plus e mi 

tomi trovo benissimo 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao filippo2072,

potresti indicarmi il codice imei del tuo Galaxy J7, cliccando qui?

In questo modo potrò verificare la tua pratica e farti avere un riscontro.

@marco112572

Da quanto ci comunichi mi sembra di capire che hai evidenziato lo stesso problema dopo sei mesi dalla riparazione? È corretto? Hai richiesto delucidazioni al centro che era intervenuto?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Tizianatani
First Poster
Opzioni

Tanto ti chiedono se hai risolto il problema ma nessuno te lo risolve il mio j7 con tre 6 mesi di vita e 3 volte i cristalli liquidi cambiati giace in un cassetto....ridicoli

0 Likes