in data 23-12-2017 10:51 PM
Salve ho da circa qualche settimana un NOTE8, e ho notato con molto dispiacere che ogni TOT per de la connessione dati. Ricevo sms e telefonate ma non va su internet. per fargli rirendere la connessione devo riavviarlo oppure metterlo in modalità aereo e poi riattivare i dati. Questa cosa è piuttosto fastidiosa, visto la cfra spesa e soprattutto è un problema per me che lo uso per lavoro. In fatti se non sono sotto wifi e la rete dati non funziona mi vengono a mancare le ricezioni delle mail ecc.
Ho già provato un ripristino ma non è servito a nulla.
Ho provato a settare la SIM come solo 3G ma non serve.
Ovviamente la SIM funziona infatti se la tolgo dal note 8 e la metto su un altro teminale va benissimo.
Oltretutto da me a genova cè una copertura LTE ottimale.
COsa posso fare per risolvere?
ho letto in gio che alcuni teminali galaxy s8 risolvono cambiando la scheda madre.
Attendo una vostra risposta GRAZIE
in data 23-12-2017 11:49 PM
Ciao,
di quale operatore parliamo e dove hai comprato il telefono?
Buone feste.
A presto.
in data 24-12-2017 12:12 AM
in data 24-12-2017 12:19 AM
Puoi postare la schermata che ti compare digitando *#1234# sul dialer telefonico?
Buone feste.
A presto.
in data 28-12-2017 08:29 PM
in data 28-12-2017 08:44 PM
Dovrebbe essere disponibile l'ultimo aggiornamento che è uscito il 26 Dicembre, riesci ad effettuarlo?
Buone feste.
A presto.
in data 28-12-2017 08:50 PM
Ciao grazie per la risposta.
Questo aggiornamento risolve questo bug?
Lo scarico.subito!
in data 28-12-2017 08:53 PM
Sai che senza farlo apposta ho visto l'articolo di una testata online internazionale che diceva che correggeva proprio il tuo problema?
Gli aggiornamenti software vanno sempre eseguiti, tanti bug vengono sempre corretti mano a mano. Tra l'altro questo è stato rilasciato in un giorno festivo, quindi qualche cosa mi aspetto che hanno corretto.
Fai l'aggiornamento e dimmi se risolvi: vediamo se la testata ha detto la verità
Buone feste.
A presto.
in data 28-12-2017 09:05 PM
Sto scaricando l'aggiornamento.
Lo testo e ti faccio sapere.
Lo.uso qualche giorno così da vedere se risolvo!
Grazie mille!
in data 30-12-2017 04:50 PM
Nulla...purtroppo il problema persiste.
Ho disattivato ora il wifi e con la rete dati non funziona.
Per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere!