Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da un mese ho un s8
attivando la fotocamera posteriore
si vede tutto sfocato poi dando dei colpetti col dito si rimette a fuoco come... Visualizza Post
Buongiorno
Ho impostato correttamente l'impronta digitale sul mio Samsung S7 edge, insieme allo sblocco con password. Il dispositivo funziona... Visualizza Post
Salve è da un mesetto circa che noto un drastico calo della durata della batteria del mio s8 , vi allego screen del grafico secondo voi è tutto... Visualizza Post
Salve ho il Note 8 ed uso fotocamera Sony a6500. Uso l'app ufficiale di Sony playmemoris mobile per trasferire i file, nessun problema di... Visualizza Post
C'è un modo per disabilitare l'always on display che si attiva automaticamente quando si chiude la cover?
E si può mettere una password... Visualizza Post
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento di Android la fotocamera in modalità Pro non dà cenni di funzionamento, appena faccio tap sulla suddetta... Visualizza Post
Salve ho da circa qualche settimana un NOTE8, e ho notato con molto dispiacere che ogni TOT per de la connessione dati. Ricevo sms e telefonate ma... Visualizza Post
Il telefono ha un problema.si continua a spegnere e surriscaldare, nonostante io abbia cambiato 3 batterie continua a farlo e il telefono mi dura... Visualizza Post
Buona sera a tutti
Da ieri sono un felice possessore del galaxy 8 note , ne vengo da ios e non conosco android
potreste gentimente dirmi... Visualizza Post
Salve vorrei verificare il seguente codice miei ed avere tutte le informazioni del caso tra cui data di acquisto, garanzia Italia?, brandizzazione,... Visualizza Post
Ciao a tutti... Ho appena preso un A3 (2017) e non capisco perchè non crea nuovi album in galleria.
Entro in galleria, in alto a destra clicco... Visualizza Post
Buongiorno non mi funziona il tasto fisico per lo spegnimento del display allora ho provato a scaricare qualche app di lock screen ma con quelle... Visualizza Post
Ho da poco acquistato questo terminale, e sto cercando disperatamente di trasferire dal mio note 4 tutti i dati comprensivi di account Google e... Visualizza Post
Salve a tutti, appena acquistato da una settimana tutto perfetto..Solo che all'improvviso non riuscivano a sentirmi durante le chiamate,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Prima di Note 8 ho avuto tutti i note precendeti, salvo il primo. Quindi Note 2, Note 3, Note 4, Note 5.
Su Note 4 e su Note 5 ho... Visualizza Post
Salve, e da 8 mesi che ho un galaxy s8, da qualche settimana quando inserisco il jack delle cuffie all'interno del connettore, si stacca appena... Visualizza Post
Salve io ho un samsung galaxy s6 edge SM-G925F e ho riscontrato un problema con la connessione wifi fastweb praticamente appena si collega rimane... Visualizza Post