Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho un Galaxy 6 edge vorrei sapere se riceverò l aggiornamento a Oreo visto che il precedente aggiornamento ha peggiorato la durata della... Visualizza Post
Ciao tutii,
Ho una stricia viola sempre sullo schermo, due foto in allegato.Ho fatto un factory reset, ma la stricia viola e sempre qui.... Visualizza Post
Salve, possiedo un S6 flat e mi son reso conto che dopo l'aggiornamento a Nougat l'audio dei video e delle registrazioni audio che faccio... Visualizza Post
Salve, 2 giorni fa ho scaricato l'aggiornamento da oltre 600 Mb per s8 plus tim senza però installarlo, non avendo trovato commenti a riguardo.... Visualizza Post
Ho un Galaxy a3 2016 brandizzato 3 è da un pò di giorni sto riscontrando una fastidiosissimo notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice... Visualizza Post
Buongiorno, ho ricevuto in regalo un dispositivo Samsung Galaxy S7 che, quando inserisco la mia Sim italiana (TIM) mi chiede "pin di sblocco... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
credo di non essere il solo ad essere sfortunato e penso sia un problema della Samsung, dato l'elevatissimo numero di... Visualizza Post
Salve, ho notato che sul mio Galaxy S8 sono sparite tutte le notifiche popup, anche cercando all'interno del dispositivo, non c'è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche in quanto di tanto in tanto il telefono come se si impallasse fin quando non lo sblocco non... Visualizza Post
Buongiorno,
ho provato ad inserire una sim del Ecuador nel mio Samsung Galaxy , ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida"... Visualizza Post
Ciao a tutti ho in problema .
la dex funziona perché carica ma non mi fa partire il programma (il telefono non diventa nero e sullo schermo non... Visualizza Post
Scrivete qui tutte le irregolarità dei vari concorrenti, gli screenshot che le evidenziano ed i punteggi perfetti (1490) ottenuti nel volo degli... Visualizza Post
Buon pomeriggio e buon Natale a tutti.
Vorrei chiedere informazioni sulla garanzia del S8, per favore.
Ieri la mia compagna ha preso... Visualizza Post
ho comprato da un privato s8plus completo di tutto con fattura amazon italia no brand ho fatto anche un intervento in assistenza andato a buon fine... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e da un pò che riscontro un problema abbastamza frequente co il mio galaxy s8.
La connessione dati diventa molto lenta... Visualizza Post
Buon Natale a tutti!
Possiedo "quasi felicemente" un s8 da circa 6 mesi. A parte l' OTG che non ha mai funzionato ( probabilmente un... Visualizza Post
Ho riscontrato fin da subito che il mio Samsung Galaxy s8 avesse questo problema, ovvero quando apro la fotocamera (diciamo 2/3 volte su 10) non... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere il costo della sostituzione del vetro dell's8 se fosse in garanzia o fuori garanzia e il tempo di riparazione medio.... Visualizza Post