Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da un giorno all'altro non si collega più il telefono al computer. Si carica ma non viene visto tra i dispositivi collegati. Pensavo fosse il... Visualizza Post
Ho comprato il cellulare e ho fatto la scansione dell impronta digitale come richiesto..ma spegnendo e riaccendendo il cellulare mi si è bloccato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
qualche mese fa mi è caduto il cellulare un samsung galaxy s6 edge e come potete immaginare lo schermo si è rotto anche se i... Visualizza Post
Pessima Assistenza. Il 18/10/2017 invio il mio SM-A510F, per sostituzione display, tramite rivenditore VALECCE Salvatore di Foggia al centro... Visualizza Post
Non mi sembra corretto che dopo aver spesso 1000€ di prodotto la batteria di questo s8+ dura così poco oppure riscontrato un'altro problema... Visualizza Post
Buongiorno, mi chiamo Martina. Ieri 29 dicembre ho avviato il mio Samsung s8 nuovo.
Ad oggi, alle 9,30 del mattino mi rendo conto che la... Visualizza Post
Ciao, ho da poco questo samsung S8 e conosco poco le sue funzioni.
Devo avere smanettato qualcosa e non mi funziona più la notifica sonora... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo e cercando un po in rete ho notato che siete un gruppo super preparato su qualsiasi domanda vi venga fatta. A tal... Visualizza Post
Buonasera sto tentando di entrare nel sito ma non c'è piu?? Sono cliente exclusive da anni e registrato con relativo numero cliente ecc. E'... Visualizza Post
Salve, vorrei segnalare a mio avviso una mancata assitenza sul mio dispositivo s6.
mando il mio dispositivo in assistenza per semplici problemi... Visualizza Post
buona sera a tutti sono un paio di giorni che il tasto dx del mio cellulare J5 non funziona piu' ( gli altri tasti quello home e il sx... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
chiedo il vostro aiuto per capire se l'S8 che ho appena acquistato usato può essere a rischio blocco IMEI o qualunque... Visualizza Post
Ho regalato un galaxy ace style a mio padre e l'ho acquistato su Amazon dalla Germania.
Ora mi chiede il PIN di sblocco rete SIM.
Che devo... Visualizza Post
Ciao a tutti e tanti auguri in anticipo per il nuovo anno.
Ho questa domanda, nelle impostazioni accessibilità ho attivato la funzione di... Visualizza Post
Buogiorno sul mio S8 (SM G950F)come da titolo spuntano dei pop up pubblicitari in alto a sinistra come delle palline che poi scompaiono. Un altro... Visualizza Post