in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 02-03-2018 08:47 AM
SALVE...ho acquistato il 10 gennaio 2018 un samsung j5 2017 ; il 21 febbraio dopo aver scaricato un applicazione il telefono si era bloccato non rispondeva piu' a nessun comando....premettendo che mezz'ora prima mi era arrivata una chiamata ed il telefono e' stato appoggiato per tutta la mattinata sul mobile di casa ,quindi senza prendere urti ne pressioni, nel primo pomeriggio l'ho portato al centro assistenza a bari. Nel farlo vedere all'accettazione,mi sono accorto che sul display erano apparse prima puntini e poi righe viola .....lo hanno spedito al centro assistenza a roma e l'esito e' lo stesso degli altri "eccessiva sollecitazione meccanica" costo riparazione display 82 euro.
io sono sicurissimo che il telefono non abbia preso nessuna sollecitazione eccessiva meccanica tranne quella del mio dito....ma leggendo qui ne forum pare che sia un problema comune....di tutti gli ultimi modelli del samsung....quindi sicuramente ci sara' un difetto su questi dispositivi che la samsung dovrebbe un po' rivedere..... io ho altri due j5 2017 comprati all'inizio dell'anno 2017...usati da due ragazzi....e nessuno dei due mi ha dato nessunissimo problema...... quindi secondo il mio parere personale ... c'e' un difetto di fabbricazione del display.... speriamo che questo che mi montino non sia difettato . DOPO TUTTO QUESTO MAI PIU' SAMSUNG.....DIFFONDETE VOCE DI NON ACQUISTARE PIU' QUESTO MODELLO DI TELEFONO.
in data 02-03-2018 09:16 AM
Ciao TommasoF, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto ci stai segnalando 😞
Potresti indicarci l'IMEI del dispositivo tramite messaggio privato, cosi da verificare il tuo caso specifico?
Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui
Facci sapere
Ciao
in data 02-03-2018 02:25 PM
Salve, vorrei sapere se ci sono centri assistenza nei pressi della mia posizione.
Il mio cap è: 74019
in data 02-03-2018 05:16 PM
Ciao Luca__, benvenuto nella Community Samsung!
Potrai rivolgerti ai seguenti centri assistenza autorizzati:
in data 04-03-2018 11:28 PM
in data 04-03-2018 11:37 PM
Buongiorno il mio cell samsung j7 2017 acquistato a natale presenta da 15 gg dapprima macchiolina nera ora si e espansa a metà schermo.tel centro assistenza samsung viale certosa milano mi hanno risposto che sarà caduto !!non é caduto infatti anche la pellicola di vetro messa a protezione é integra come integro il display. Il cell é protetto inoltre da gomma dappertutto. Non vogliono riparlarlo in garanzia..Faccio parte di assicurazione di consumatori che attendono risposta ufficiale da voi.grazie
in data 05-03-2018 12:23 PM
Ciao mi528, benvenuta nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto segnalato 😞
Potresti inviarci l'IMEI del tuo dispositivo, tramite messaggio privato?
In questo modo potremo effettuare delle verifiche approfondite
Clicca qui per inviarci il messaggio.
Facci sapere
Ciao
in data 06-03-2018 10:10 PM
Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo 7 giorni il mio A5 è tornato a casa. Mi è stato riparato in garanzia per LCD difettoso/ non funzionante.
in data 07-03-2018 10:32 AM
Ciao Fabiana, certo che è un pò strano il tuo miracolo, riparato in garanzia e rientrato a casa in 7 giorni. A me hanno detto che si trattava di aspettare ALMENO un mese sottolineando nel foglio di lavorazione che il display era stato pressato (cosa letteralmene inventata) mentre a te in 7 giorni te l'hanno riparato? Mah...non vorrei fosse un post per stemperare l' ira dei clienti Samsung, non da parte tua intendo, ma da parte di Samsung, della serie "ripariamone uno in tempo brevi e dimostriamo quanto siamo bravi". Io continuo la mia battaglia personale e per ora sono arrivato a 13 possibili clienti che ho dissuaso dall'acquisto di un qualsiasi terminale Samsung e ti garantisco che questo è solo l'inizio.
in data 07-03-2018 11:33 AM
Ciao Rita, effettivamente anch'io sono rimasta molto sorpresa dei tempi e del risultato. Mi avevano detto minimo 15 gg e massimo 60. Dopo tutti i post letti il mio umore era nero, soprattutto considerando che il tel aveva 15 gg di vita. Quando lo hanno spedito all'assistenza avevano sottolineato, tuttavia, l'assenza di danni estetici. Che dirti? Anche ora ho paura che lcd sostituito mostri lo stesso difetto tra qualche giorno. Ma per quanto riguarda il discorso "del contentino una tantum" da parte di samsung non credo onestamente perché in genere si tende a scrivere la lamentela e non il risultato positivo. Onestamente ieri sono stata combattuta circa l'opportunità di scrivere il post o meno...avrei potuto non scrivere per non far adirare maggiormente chi non ha avuto il mio stesso trattamento, ppi però è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Da mediaworld avrebbero dovuto sapere che avevo scritto un post di protesta sulla community samsung e per questo, confidando che avrei scritto nuovamente, mi hanno riparato il tel? Perché sapevano ancor prima di me che avrei scritto un post positivo sull'avvenuta riparazione? Io capisco...ero nella tua stessa situazione 24 ore fa..capisco davvero credimi.