in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 16-05-2018 08:57 AM
Ieri mi hanno riparato il telefono in 2 ore , in garanzia.
Non so per quale miracolo , considerato che per lo stesso problema a dicembre mi hanno fatto pagare ( o forse proprio per quello).Ho dovuto , tuttavia,insistere molto affinchè chiamassero loro l'ufficio e chiedessero l'autorizzazione.
Quindi non saprei gente, provate ad andare e spero vi vada bene!
in data 16-05-2018 05:47 PM
in data 23-05-2018 04:46 PM
anche il mio Galaxi J7 improvvisamente ha visto apparire sul display una macchia, dapprima scusa e piccola, poi si è espansa con un alone verde altri colori. L'ho portato subito in un centro autorizzato e la prima diagnosi è stata "eccesso di pressione". Mi sono sentita presa in giro. Quale pressione? Atmosferica. Il cellulare ha solo otto mesi di vita, non è mai caduto e non ha mai subito colpi. Ma quello che mi fa arrabbiare di più è che lo considerano un danno e non un guasto quindi niente garanzia. Vorranno altri soldi ne sono sicura.
Ho avito diversi Samsung in passato, diversi modelli, uno mi era voltato per terra e non aveva subito alcun danno, funzionava tranquillamente. Ho speso di più per avere un modello con più prestazioni e mi ritrovo con un modello che ha SICURAMENTE un difetto di fabbricazione! Perchè devo pagare? Ho letto un sacco di lettere che lamentano macchie... possibile che Samsung non provveda?
in data 23-05-2018 05:14 PM
Ciao tixi7, Benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti del centro autorizzato al quale ti sei rivolta (nome, via e città) cliccando QUI? In questo modo possiamo effettuare delle verifiche sul tuo caso.
Facci sapere!
Ciao
in data 01-06-2018 10:55 PM
Buonasera a tutti... purtroppo credo che la storiella delle cadute e delle pressioni e delle batoste sia solo una favola inventata per non far passare in nessun caso la garanzia.. ho un A5 2017 di 32g che mi ha regalato mia mglie per il compleanno... purtroppo ha trovato un samsung in offerta e non la concorrenza "melata" e da 6 mesi che ho un nuovo problema ogni 3 settimane per la durata di 1 una settimana.... e partito tutti con dei puntini che poi sono spariti... dei cambi di colori da parte dello schermo un giorno blu un giorno giallo un giorno bianco smanettando mi e sembrato di capire che fosse il cambio di luminosita automatica con il filtro blu attivato... passato quello hanno iniziato gli altoparlanti... suono distorto video, suoneria, musica... qualsiasi cosa produceva un suono bruttissimo.. si e risolto tutto da solo... poi e caduto schermo distrutto.... sembrava tutto finito poi per 4gg il touch non funzionava piu quindi ho collegato la caduta di qualche settimana prima, ma touch ritornato perfetto... poi macchie viola.... serpentina all interno del display ora sono 3gg schermo completamente nero..... perö posso rispondere alle chiamate bloccarlo sbloccarlo peccato che non vedo nulla.... quindi mi chiedo.... perche continuare con la storia delle pressioni quando effettivamente i prodotti e i componenti utilizzati non sono in linea con il prezzo del dispositivo??? e veramente un peccato... tra l altro la "mela" offre un servizio assistenza MOLTO MOLTO piü veloce e attendibile ad un prezzo inferiore.... fossi in voi ci penserei piu volte a continuare con questa linea...
in data 02-06-2018 10:09 AM
Stesso identico problema e stessa identica "soluzione" a Parma.
in data 02-06-2018 10:11 AM
Buongiorno,
vi confermo lo stesso problema sul J5 di mia figlia e lo stesso "preventivo" di 90€ in un Vostro Centro Assistenza a Parma.
C'è una soluzione?
Attendo un Vostro cortese riscontro
Buona giornata
Marco Ferretti
in data 03-06-2018 11:47 AM
Ciao Bbano87, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto indicato 😞
Ti sei già rivolto ad un nostro centro assistenza autorizzato per ottenere una perizia e la riparazione del dispositivo?
Nel caso inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo di un centro vicino.
Facci sapere
Ciao
in data 03-06-2018 08:53 PM
purtroppo mi trovo all estero e per forza di cose ho dovuto riparare il telefono nel primo negozietto che ho trovato visto che l assistenza samsung e molto scarsa qui.... appena entrato mi ha chiesto il modello e appena detto samsung mi ha chiesto si e spento e non si e piu riacceso? ho risposto di si e lho informato delle macchie viola e lui come se nulla fosse mi risponde... si si il solito sono 130€ vieni domani a ritirarlo.... quindi a questo punto o tutto il mondo e incapace ad esercitare una leggera pressione sui vostri schermi oppure ce qualcosa che non va.... e impossibile che questo danno capiti cosi spesso solo o sopprattutto nei Samsung....
in data 09-07-2018 12:24 PM
salve
da ieri anche il mio samsung SM-A510F ha deciso di iniziare con gli aloni viola in alto a sinistra dello schermo e oggi completamente blu scuro illeggibile.
ho dato uno sguardo ai commenti e ho scoperto con grande stupore che è un problema comune e che inizia bene o male dalla stessa zona del display "in alto a sinistra".
oggi mi recherò in centro assistenza, come sempre e solo consigliato dagli assistenti del presente blog come se occorresse saperlo da loro che bisogna andare in assistenza, e tenterò la strada della garanzia dato che il mio telefono rientra nei 24 mesi dall'acquisto come da leggi.
soprattutto lo ripeto perchè è un problema comune e perchè ha circa 16 mesi di vita regolarmente pagato.
credevo che sul caso in questione samsung marchio di degna nota e appunto degno SERVIZIO ASSISTENZA e ALTA QUALITA' DEI PRODOTTI (????) eseguisse la riparazione senza problemi.
oggi vedrò il servizio assistenza e trarrò le mie conclusioni in merito come altri hanno già fatto