Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema al display - macchie/aloni

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 10:26 AM)
5916 Visualizzazioni
miluna741
Student
Opzioni

Sono scontentissima.

Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!

Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)

Com'è possibile????

E' successo anche a qualcuno di voi?

Come posso risolere questo problema?

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mel11, ti do il benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace tanto per quanto mi racconti :womansad:

Posso chiederti di indicarmi in privato, cliccando qui, il codice imei del telefono ed i riferimenti del centro autorizzato al quale ti sei rivolto?

Sarà mia cura effettuare tutte le verifiche del caso :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mel11
Journeyman
Opzioni

ciao, tu come hai risolto?

0 Likes
ep73
Journeyman
Opzioni

"Risolto" cambiando smartphone e produttore.

Dall'assistenza ufficiale è ritornato solo un foglio con cui rifiutavano la riparazione in garanzia.

Nessu dettaglio nè evidenza sul tipo di difetto, sui test effettuati e relativi risultati.

Pessimo supporto.

0 Likes
mel11
Journeyman
Opzioni

ah perfetto, purtroppo il mio avendo due mesi di vita, mi scoccia assai cambiare modello e fare una spesa totale superiore ai 600 euro.

0 Likes
ep73
Journeyman
Opzioni

Anche il mio aveva 2 mesi di vita, ma fortunatamente non avevo speso 600Euro...

0 Likes
mel11
Journeyman
Opzioni

no ma sai, 280 euro questo telefono, almeno altri 250 per un modello non inferiore.. sarebbe assurdo

0 Likes
mavivitti07
First Poster
Opzioni

io ho un samsung a3 2016 ed una mattina ho trovato questo alone rosa sullo schermo del mio telefono che si sta espandendo per  tutto lo schermo cosa posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mavivitti07, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto riscontri sul tuo A3 😞

In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
laviniacanello
First Poster
Opzioni

Buonasera, è da più o meno una settimana che sul display del mio Galaxy j7 2017 è comparsa una macchia a volte rosa/arancione e a volte blu/verdastra che si espande sempre di più. Il telefono avrà si e no due mesi, cosa posso fare per risolevere questo fastidioso problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao laviniacanello, Benvenuta sulla Community Samsung! 

Mi dispiace per l'accaduto :womansad:

Anche nel tuo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che adotterà le modalità di assistenza più adatte a seguito di una perizia.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: avremo modo di suggerirti il centro più vicino! :womanhappy:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert