in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 18-12-2017 10:26 AM
Ciao mel11, ti do il benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace tanto per quanto mi racconti :womansad:
Posso chiederti di indicarmi in privato, cliccando qui, il codice imei del telefono ed i riferimenti del centro autorizzato al quale ti sei rivolto?
Sarà mia cura effettuare tutte le verifiche del caso :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-12-2017 09:08 AM
ciao, tu come hai risolto?
in data 19-12-2017 09:25 AM
"Risolto" cambiando smartphone e produttore.
Dall'assistenza ufficiale è ritornato solo un foglio con cui rifiutavano la riparazione in garanzia.
Nessu dettaglio nè evidenza sul tipo di difetto, sui test effettuati e relativi risultati.
Pessimo supporto.
in data 19-12-2017 09:33 AM
ah perfetto, purtroppo il mio avendo due mesi di vita, mi scoccia assai cambiare modello e fare una spesa totale superiore ai 600 euro.
in data 19-12-2017 09:43 AM
Anche il mio aveva 2 mesi di vita, ma fortunatamente non avevo speso 600Euro...
in data 19-12-2017 11:17 AM
no ma sai, 280 euro questo telefono, almeno altri 250 per un modello non inferiore.. sarebbe assurdo
in data 05-01-2018 05:29 PM
io ho un samsung a3 2016 ed una mattina ho trovato questo alone rosa sullo schermo del mio telefono che si sta espandendo per tutto lo schermo cosa posso fare?
in data 08-01-2018 11:02 AM
Ciao mavivitti07, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono davvero spiacente per quanto riscontri sul tuo A3 😞
In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte.
Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! 
Facci sapere!
Ciao
in data 08-01-2018 06:57 PM
Buonasera, è da più o meno una settimana che sul display del mio Galaxy j7 2017 è comparsa una macchia a volte rosa/arancione e a volte blu/verdastra che si espande sempre di più. Il telefono avrà si e no due mesi, cosa posso fare per risolevere questo fastidioso problema?
in data 09-01-2018 09:38 AM
Ciao laviniacanello, Benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per l'accaduto :womansad:
Anche nel tuo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che adotterà le modalità di assistenza più adatte a seguito di una perizia.
Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: avremo modo di suggerirti il centro più vicino! :womanhappy:
Facci sapere!
Ciao