in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 26-01-2018 05:41 PM
Salve, da qualche ora il mio samsung J7 2017 presenta delle macchie fucsia sul lato sinistro dello schermo. In che modo è possibile rimediare?
in data 29-01-2018 10:55 AM
Ciao Laura98, Benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per l'accaduto 😞
In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 06-02-2018 10:05 AM
Buongiorno,
sabato il display del mio samsung A5 2016 ha iniziato a mostrare delle macchie viola rosa e blu. A distanza di 2 giorni le macchie si stanno espandendo velocemente.
Come posso fare? è un problema di scheda video o di led?
Grazie
in data 07-02-2018 09:28 AM
Ciao Miki81, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono davvero spiacente per l'accaduto 😞
Ti consiglio in questo caso di rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato: i tecnici avranno modo di periziare lo smartphone, individuare la problematica e procedere all'opportuna riparazione.
Se desideri, indica pure il tuo C.A.P. in risposta a questa discussione: ti suggeriremo il centro più vicino a te
Facci sapere!
Ciao
in data 07-02-2018 10:37 PM
Anche io sono vittima di questi terminali Samsung. Acquistato un J5 2017 neanche due mesi fa, ieri a cena, mentre lo usavo, ho notato delle macchioline rosa, oggi il 30% del display è illeggibile. Mi sono recata immediatamente presso il centro assistenza Samsung di Sassari, esattamente la Digitech. La ragazza mi ha detto che il telefono ha subito una pressione, che la riparazione non rientrava in garanzia e che il costo della riparazione era di 150 euro. Ma è possibile tutto ciò? Tutta la mia famiglia utilizzava IPhone e non abbiamo avuto mai il minimo problema. Siamo passati tutti in Samsung e si è rivelato un vero disastro. Letti tutti questi commenti con lo stesso problema, forse è il caso di fare una Class Action contro questa Samsung. Una cosa è sicura che farò una pubblicità negativa devastante sia sul prodotto che sulla garanzia. Inutile precisare che il terminale non può aver subito nessuna pressione perchè sta su un portacellulare verticale su una scrivania e non esce mai dall'ufficio, quindi la storiella della pressione che la raccontino a qualcun'altra.
in data 08-02-2018 07:27 AM
Dai commenti si direbbe che tutto ciò che non appartiene alla serie S, soffra di problemi di qualità dell'assemblaggio.
in data 08-02-2018 08:31 AM
in data 08-02-2018 10:00 AM
Ciao Rita631, Benvenuta sulla nostra Community!
Sono desolata per il tuo disappunto 😞
Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone cliccando QUI? In questo modo posso effettuare opportune verifiche sul tuo caso.
Facci sapere!
Ciao
in data 11-02-2018 04:23 PM
Ieri sera anche il mio j5 2017 con appena un mese di vita ha cominciato ad avere gli stessi problemi al display. Oggi la situazione è notevolmente peggiorata al punto tale che la maggior parte del display è diventato illegibile.
Domani matina lo porto in assistenza. Spero di non avere problemi con la garanzia visto che non è mai caduto ne ha mai preso un colpo. E' sempre stato nella custodia. Vi faccio sapere
in data 12-02-2018 10:22 AM