in data 04-07-2017 08:27 AM
Aggiornamento Nougat effettuato ieri (03/07/17).
Aprendo la cartella Archivio da menù principale, appare schermata bianca e successivamente messaggio di errore, con avviso di errore della App Archivio.
Già effettuati tentativi base di riavvio dispositivo, arresto forzato applicazione.
Grazie per suppprto.
Matteo Marinelli
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-07-2017 11:18 AM
Ragazzi, alla fine della storia, mi è appena arrivato un aggiornamento Funzioni Migliorate da parte di Samsung che ha risolto il problema!
Grazie ancora per il supporto.
Buon lavoro!
Matteo Marinelli
04-07-2017 12:51 PM - modificato 04-07-2017 12:52 PM
Matteox86 ha scritto:Aggiornamento Nougat effettuato ieri (03/07/17).
Aprendo la cartella Archivio da menù principale, appare schermata bianca e successivamente messaggio di errore, con avviso di errore della App Archivio.
Già effettuati tentativi base di riavvio dispositivo, arresto forzato applicazione.
Grazie per suppprto.
Matteo Marinelli
Ciao Matteo
che cellulare hai ?
vai su:
impostazioni
applicazioni
archivio
memoria (la prima che trovi)
cancella dati
Gentilmente fammi sapere...
in data 04-07-2017 12:58 PM
Operazione già tentata senza successo.
Ho un Galaxy S7 Edge.
Grazie per il supporto.
Matteo Marinelli
in data 04-07-2017 01:20 PM
Matteox86 ha scritto:Operazione già tentata senza successo.
Ho un Galaxy S7 Edge.
Grazie per il supporto.
Matteo Marinelli
Prego Matteo...
proviamo a fare wipe cache:
- spegnere il telefono
- premere in contemporanea il tasto power, il tasto volume+ e il tasto home contemporaneamente
- Quando appare il logo Samsung rilasciare solo Power
- nella schermata con le scritte in blu, posizionati con i tasti volume sulla voce wipe cache partition [fai attenzione a non selezionare altre voci]
- conferma con il tasto power
- nella seconda schermata seleziona yes e conferma
- nella terza schermata, posizionati su reboot system now e conferma
Hai cancellato tutto il cancellabile inutile dalla memoria ROM del tuo cellulare.
Gentilmente fammi sapere...
in data 05-07-2017 09:52 AM
Provato anche il wipe cache.niente da fare ,l'app all'apertura mi genera sempre il messaggio RIAVVIA APP per 2 volte e poi CHIUDI APP.
in data 05-07-2017 10:29 AM
in data 05-07-2017 11:07 AM
Buongiorno ragazzi.
Ho provato anche a utilizzare la modalità sicura, ma la App Archivio non ha funzionato lo stesso.
Quello che dispiace è che il problema si è presentato dopo l'installazione dell'aggiornamento Nougat.
Presumo che a questo punto non mi resti alternativa che l'assistenza. Cortesemente, sapreste dirmi se un problema di questo genere è coperto da garanzia?
Grazie in ogni caso per il supporto.
Buon lavoro.
Matteo Marinelli
in data 05-07-2017 11:18 AM
Ragazzi, alla fine della storia, mi è appena arrivato un aggiornamento Funzioni Migliorate da parte di Samsung che ha risolto il problema!
Grazie ancora per il supporto.
Buon lavoro!
Matteo Marinelli
in data 05-07-2017 11:39 AM
in data 07-03-2018 10:24 AM
Buongiorno sono Paola...da ieri non mi si apre più il mio archivio del Samsung j7 2016....cosa posso fare?