Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album galleria non visibili

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 11:59 AM)
1338 Visualizzazioni
DanieleRomeo
Apprentice
Opzioni
Salve.
Di colpo, creando un album nuovo, lo vedo appena creato ma uscendo e riaprendo la app Galleria, non lo trovo più, anche facendo "visualizza tutti"... 

ho già molti album e con i vecchi non ho problemi

Usando la app per la gestione delle cartelle "Archivio" , la cartella che ho creato la vedo... (sotto DCIM)

Ho provato a riavviare il cellulare più volte e la App Galleria è aggiornata (così come il cell, un galaxy s21 ultra)
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Daniele 😊

Prova a eseguire il ripristino della Galleria. In questo modo verranno eliminate tutte le anteprime e quindi rigenerate. I tuoi media salvati sul telefono non verranno toccati ovviamente. Prima di eseguire il ripristino svuota il cestino o salva ciò che esso contiene se ti interessa.

Per ripristinare la Galleria, tieni premuto sull'icona di Galleria, apparirà un popup. Clicca sulla "i" in alto a destra e, nella schermata che si apre, clicca su "Spazio di Archiviazione". Qui dentro premi prima Svuota Cache.
Verifica ora se il problema è rientrato.
Qualora il problema fosse ancora presente, ritorna in questa schermata e, oltre a ripetere lo Svuota Cache, esegui anche il Cancella Dati.

0 Likes
stefspo24
First Poster
Opzioni
Io ho cambiato telefono e sul vecchio non posso utilizzare il monitor perché rotto. Al nuovo telefono la galleria non contiene più le immagini Whatsapp. Cosa posso fare per trasferirle?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia, stefspo24! 🤝

WhatsApp è una di quelle applicazioni che prevede un backup interno, sia delle chat che dei file multimediali. Il backup, nello specifico, viene eseguito sul tuo account Google.

Se in precedenza non hai mai effettuato un backup dell'app, sono spiacente ma non risulta possibile recuperarne il contenuto.

Se, invece, ti risulta di averlo effettuato, ti consiglio di contattare il supporto dell'applicazione per avere informazioni su come ripristinare i dati.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes