Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento toglie "rimasterizza" e "sfocatura sfondo" dalla galleria

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 10:40 PM)
303 Visualizzazioni
Giacomo Ceccon
First Poster
Opzioni

Com'è possibile che delle funzioni utili come "rimasterizza" e "sfocatura sfondo" vengano RIMOSSE per essere rimpiazzate da delle inutilissime opzioni AI?

Spero sia un errore perché se qualcuno ci ha pure pensato la questione è grave. 

7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Nessuna delle due funzionalità è stata rimossa. Sono state spostate sopra il menù informazioni foto:
- Apri la foto
- Scorri verso l'alto
- Appariranno rettangoli per effettua operazioni come "Rimasterizza", "Sfocatura", "Timelapse", "A Colori" e altre in base al tuo modello

Buona serata
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Le funzioni AI ce le ho anch'io,ma come puoi vedere non mi sono state rimosse. Poi magari dipende dal tipo di modello.Screenshot_20241123_015000_Gallery_1000042442_1732323038.pngScreenshot_20241123_015012_Gallery_1000042443_1732323029.png
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giacomo Ceccon. 🤝

Confermo che le funzionalità non sono state rimosse.

Puoi seguire i suggerimenti di FedeX_4823, che ringrazio.

La disponibilità delle voci infatti, potrebbe dipendere dal tipo di fotografia selezionata.

A tal proposito, non sono visibili indipendentemente dalla foto selezionata? Quale modello di smartphone possiedi?

Mi fai sapere, resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lawelma
First Poster
Opzioni
Ciao
Caricato whatsapp su nuovo cellulare A55, file multimediali non supportati
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lawelma, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti descrivere meglio la situazione? Per "caricato" cosa intendi? Come è stata installata l'App, esattamente?

Inoltre, a quale tipo di file multimediali fai riferimento? Stai cercando di scaricarli in ingressp, o di caricarli in uscita attraverso WhatsApp?

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione e colgo l'occasione per augurarti buone festività! ‌🎄‌‌🎁‌.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
incube68
Apprentice
Opzioni
Ho un s25 ultra, ti assicuro che mi appare solo rimasterizza e effetto live..sfocatura sfondo è sparito?!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao incube68,

ti confermo che allo stato attuale non è disponibile l'indicazione "Sfumatura sfondo".

Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes