Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento cartella archivio

(Argomento creato il giorno: 04-07-2017 08:27 AM)
13839 Visualizzazioni
Matteox86
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento Nougat effettuato ieri (03/07/17).

Aprendo la cartella Archivio da menù principale, appare schermata bianca e successivamente messaggio di errore, con avviso di errore della App Archivio.

Già effettuati tentativi base di riavvio dispositivo, arresto forzato applicazione.

Grazie per suppprto.

Matteo Marinelli

0 Likes
Salta alla soluzione
Giannima
First Poster
Opzioni
Nel mio archivio appaiono file non miei . Perché?
0 Likes
Giuly00
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho un sm A22 5G e ho lo stesso problema, archivio si apre e rimane così per 2 secondi successivamente l'applicazione si arresta ed esce il noto messaggio di errore.
Necessiterei una soluzione
Grazie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuly00, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di capire cosa stia accadendo esattamente, potresti indicarmi quale messaggio di errore ti viene proposto nello specifico? Ricorda che, se vuoi, puoi anche allegare uno screenshot della schermata alla tua risposta, utilizzando l'apposito pulsante sulla Community:

fotocommunity.JPG

In ogni caso, se l'app si arresta in modo improvviso, è evidente che sia in corso un conflitto software.

Potrebbe trattarsi di un inconveniente momentaneo dell'app Archivio: queste situazioni sono, generalmente, risolvibili in modo semplice con la cancellazione della cache dell'app.

In questo modo, si eliminano alcuni file temporanei dell'app che potrebbero essere corrotti e potrebbero così causare l'arresto inaspettato.

Puoi procedere andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Desidero rassicurarti sul fatto che questa procedura non cancellerà i dati personali presenti nell'app Archivio.

Se non dovessi risolvere, è possibile che questa situazione sia causata da un'app di terze parti o da un dato ad essa legata che incide sul corretto funzionamento del dispositivo. Per escludere questa possibilità, ti chiedo di testare il tuo Galaxy in modalità sicura: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.

Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Una volta avviato in modalità sicura, ricorda di disattivare la Modalità Aereo: questa infatti si attiva automaticamente in tale modalità. Una volta fatto ciò, prova ad aprire l'app Archivio e verifica se, in questo caso, si avvia correttamente.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Se in modalità sicura funziona tutto in modo corretto, è evidente che sia presente in memoria un'app o un dato che sta incidendo negativamente sul funzionamento.

In questo caso, ti consiglio di cancellare le app di terze parti (ossia quelle scaricate dal Play Store) una ad una, fino a individuare quella che potrebbe causare l'errore.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FranzMusic
First Poster
Opzioni
Buonasera ho anch'io questo problema con l'archivio, come lo apro va in crash e si chiude subito. Ho provato a cancellare le cache, ad aprire in modalità sicura, a cancellare le app scaricate con play store ma niente, il problema persiste. Si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento del sistema. Cosa devo fare?
0 Likes
Maxmilian68
First Poster
Opzioni
Buonasera,ho appena aggiornato il mio samsung A21s nonostante fossi restio,ma mi arrivava sempre il messaggio di aggiornamento...quindi ho aggiornamento e non mi si apre l'archivio..fatte varie prove su elimina casche etc...ma nulla...consigli?grazie
0 Likes
deniseciro
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi fa entrare in archivio
veronicagherardi
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy m11 non apro più archivio mi aiutate grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao veronicagherardi, benvenuta 😊!

In riferimento all'irregolarità che vai riscontrando, avrei necessità mi fornissi maggiori dettagli. Per prima cosa, vorrei capire se ti si presenta un messaggio d'errore specifico, quando provi ad aprire l'archivio, o se avviene qualcosa di diverso.

Questa informazione mi sarà molto utile a capire meglio il tuo caso.

Pochi post fa', Veronica_F proponeva alcune verifiche che potrebbero fare al caso tuo.

Ti allego, qui di seguito, le parti salienti del suo intervento:

@Veronica_F  ha scritto:

In ogni caso, se l'app si arresta in modo improvviso, è evidente che sia in corso un conflitto software.

Potrebbe trattarsi di un inconveniente momentaneo dell'app Archivio: queste situazioni sono, generalmente, risolvibili in modo semplice con la cancellazione della cache dell'app.

In questo modo, si eliminano alcuni file temporanei dell'app che potrebbero essere corrotti e potrebbero così causare l'arresto inaspettato.

Puoi procedere andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Desidero rassicurarti sul fatto che questa procedura non cancellerà i dati personali presenti nell'app Archivio.

Se non dovessi risolvere, è possibile che questa situazione sia causata da un'app di terze parti o da un dato ad essa legata che incide sul corretto funzionamento del dispositivo. Per escludere questa possibilità, ti chiedo di testare il tuo Galaxy in modalità sicura: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.

Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Una volta avviato in modalità sicura, ricorda di disattivare la Modalità Aereo: questa infatti si attiva automaticamente in tale modalità. Una volta fatto ciò, prova ad aprire l'app Archivio e verifica se, in questo caso, si avvia correttamente.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Se in modalità sicura funziona tutto in modo corretto, è evidente che sia presente in memoria un'app o un dato che sta incidendo negativamente sul funzionamento.

In questo caso, ti consiglio di cancellare le app di terze parti (ossia quelle scaricate dal Play Store) una ad una, fino a individuare quella che potrebbe causare l'errore.

Facci sapere!

Ciao

Mi fai conoscere l'esito di queste verifiche?

Attendo tue.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giadaqui
First Poster
Opzioni
a me quando mi compare arresto forzato e mi chiude menu foto mi da nervi e non riesco neanche ne vedere di quale devo cancellare
0 Likes
giadaqui
First Poster
Opzioni
mi puoi fare tu aiutare perfavore grazie mille
0 Likes