Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie viola su schermo

(Argomento creato il giorno: 14-08-2018 05:28 PM)
5292 Visualizzazioni
Davide951
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho acquistato un Samsung Galaxy J7 presso un centro TIM nelle vicinanze. Tutto bene fino a ieri, quando una macchiolina viola è saltata fuori dal nulla, all'altezza del tasto di sblocco. Non è mai caduto e non è mai entrato in contatto con acqua o qualsivoglia liquido. La macchia ha iniziato a crescere esponenzialmente, quindi ho deciso di spegnerlo tutta la notte, ma stamattina appena riacceso, praticamente lo schermo era quasi del tutto ricoperto da queste macchie viola e nere. Sapete come posso risolvere la situazione? Grazie in anticipo!

Riccardo357
First Poster
Opzioni

Possessore da una settimana di un  J5,  amaramente  sto riscontrando un alone  che dall angolo sinistro alto dello schermo si sta propagando a semicerchio  verso il centro dello schermo.  Sono davvero stupito in quando il cellulare  NON ha assolutamente subito  alcun urto  da caduta o altro  e  reputo davvero fastidiosa la cosa  visto che il telefono mi serve e  non so quando riuscirò a sistemarlo,   mi auguro in  Garanzia e velocemente.   Il rivenditore non mi ha dato alcuna possibilità di sostituzione asserendo che il telefono ha subito qualche  urto. SE cosi fosse ci sarebbe gli evidenti segni dell' accaduto.    

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ZuzzuTattoo, benvenuto nella nostra Community,

mio malgrado devo confermarti che i centri assistenza utilizzano strumenti e gestionali che riportano il telefono alle condizioni di fabbrica.

Ti consiglio dunque di salvare i tuoi dati, scaricando ed installando sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Qualora lo schermo dovesse essere bloccato, e Smart Switch dovesse non rilevare il dispositivo, ti consiglierei di sbloccarlo da remoto, accedendo al nostro portale FIND MY MOBILE

@Riccardo357

desidero rassicurarti in quanto il centro effettuerà una perizia e definirà le modalità di assistenza in base alle evidenze della perizia stessa.

Qualora il dispositivo non abbia segni di urto, non ci sarà da preoccuparsi.

Ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un nostro centro, senza la mediazione del venditore, al fine di poter ridurre le tempistiche.

Comunicami pure il tuo cap, così da poterti indicare i riferimenti dei nostri centri assistenza della tua zona.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pia29
Student
Opzioni

Salve, dopo circa un mese dall'acquisto del mio nuovo cellulare, ossia Samsung Galaxy J7 (2017), di punto in bianco mi si è creata una macchia viola in basso a destra nello schermo del cellulare. Quest'ultimo non mi è caduto nè niente. Dunque, cosa devo fare e a chi devo rivolgermi per la riparazione ? La riparazione in assistenza sarà gratuita visto e considerato che è un problema del telefono? 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Pia29, benvenuta nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

In questo caso sarà necessario portare il dispositivo presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una verifica. Otterrai solo dopo che eseguiranno la perizia le modalità d'assistenza applicabili.

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800.578.277, cosi da prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
giorgiopedala
First Poster
Opzioni

Stesso problema delle macchie viola/nere.

Ero passato circa un mese fa dal centro assistenza, sembrava tutto ok, me lo avrebbero riparato in circa 10 giorni, ma dovendo partire per le vacanze ho rimandato.

Tornato dalle ferie sono passato di nuovo dal centro assistenza ma hanno riscontrato una piccola scheggiatura allo schermo, per altro in una zona in cui il touch non c'è, e mi han detto che la garanzia non si poteva più considerare valida.....

Chwe beffa! Cosa posso fare?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao giorgiopedala, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto accaduto, tuttavia ti confermo che nel caso in cui il centro assistenza rilevasse un qualsiasi danno da urti o cadute sul dispositivo, non potranno applicare la garanzia sullo stesso, in quanto dovranno garantire che venga ripristinata la conformità, prima che venga riconsegnato all'utente finale.

Nel tuo caso specifico, considerando che nella prima perizia hanno attestato che non vi era alcun danno causato, ma nella seconda invece era presente, automaticamente non possono più considerare valida la prima perizia.

Se volessi quindi ottenere la riparazione, dovrai consegnare il dispositivo presso il centro e solo dopo la perizia potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Giusty
First Poster
Opzioni

Io ciò il j7 2017 ha nemmeno 3 mesi e ieri mi è comparsa una macchia viola e prima scriveva,chiamava,accendeva quello che voleva. E per di più la parte di sotto del telefono nn funziona (2-3cm) ma la prima  settimana ďacquisto mi si è rotto un pochino lo schermo vorrei sapere quanto mi costerà la riparazione perché da quello che ho capito nn mi va in garanzia  se e possibile al più presto
Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giusty, Benvenuta sulla Community Samsung!

Se il dispositivo presenta segni di urti o cadute (ad esempio, il display è scheggiato o spaccato), ti confermo che viene emesso un preventivo di spesa per la riparazione: il preventivo può essere stabilito solo a seguito della perizia.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Crilevax
First Poster
Opzioni

Anche a me sta succendendo la stessa cosa degli altri clienti che scrivono in questo forum..righe e puntini fuxia/viola che si espandono e aumentano sullo schermo senza motivo..vivo a Cogorno, Genova, Cap 16030..telfeono acquistato 20 giorni fa quindi ancora in garanzia..mi indicate un centro samsung ? Grazie mille !

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Crilevax, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Potrai rivolgerti ai centri che seguono:

GRU.A.R. ELETTRONICA SNC
CORSO EUROPA, 460 E - GENOVA
010/380671 - 393730

C.A.T. ELETTRONICA DI GUELFI RITA
VIA MODENA, 16 - LA SPEZIA
0187/511110

In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes