Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie viola su schermo

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 02:44 AM)
79964 Visualizzazioni
Davide951
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho acquistato un Samsung Galaxy J7 presso un centro TIM nelle vicinanze. Tutto bene fino a ieri, quando una macchiolina viola è saltata fuori dal nulla, all'altezza del tasto di sblocco. Non è mai caduto e non è mai entrato in contatto con acqua o qualsivoglia liquido. La macchia ha iniziato a crescere esponenzialmente, quindi ho deciso di spegnerlo tutta la notte, ma stamattina appena riacceso, praticamente lo schermo era quasi del tutto ricoperto da queste macchie viola e nere. Sapete come posso risolvere la situazione? Grazie in anticipo!

ManuelaF
Student
Opzioni

Stesso problema. Macchia viola accanto al tasto di blocco da ieri. Nessuna caduta né altro evento segnalabile. Tutto all'improvviso. Mi auguro che la Samsung prenda le proprie responsabilità mefiante l'assistenza on garanzia o sarò costretta a rivolgermi ad una associazione di consumatori.

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ManuelaF, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto segnalato 😞

Considerando che si tratta di un inconveniente fisico, sarà necessario portare il dispositivo presso un nostro centro assistenza, cosi da ricevere una soluzione.

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere. 

Nel caso volessi portarlo di persona inviaci il CAP, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.

Per quanto riguarda le modalità d'assistenza, verranno fornite solo dopo che il centro effettuerà la perizia.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Laruzza
First Poster
Opzioni

Buongiorno..

Stesso problema!! Alone viola sul display nell'angolo in alto a dx e lo smartphone non è caduto né si è bagnato.

Il mio c.a.p. è 38062..

È ancora in garanzia..acquistato ad agosto 2017..anche se non riesco a trovare lo scontrino..è un problema??

Grazie!!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni
Ciao Laruzza, benvenuto nella Community Samsung!

Per questo inconveniente specifico potrai fare riferimento al centro assistenza che segue:

AB ELETTRONICA DI ANDREA BERGAMO
PIAZZA DEL TRIDENTE, 11 - TRENTO
0461/830184

Ti confermo comunque che affiché il centro possa operare in garanzia, qualora non riscontrasse durante la perizia danni estetici o da uso improprio, sarà necessario consegnare anche la prova d'acquisto.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
naddeomax
Apprentice
Opzioni

TELEFONO RIPARATO IN ASSISTENZA IN GARANZIA (OGGI RITIRATO). E' EVIDENTE CHE QUI SCRIVONO SOLO PERSONE DELUSE QUINDI VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DELLA SAMSUNG CHE HA RICONOSCIUTO CHE IL PROBLEMA NON DIPENDESSE DA ME  SOSTITUENDO IL DISPLAY GRATUITAMENTE (per la cronaca il telefono era ed è immacolato).

per concludere GRAZIE SAMSUNG!

Cori69
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Mi dispiace proprio notare che questo problema è molto comune.

Ieri mattina, come è capitato a tutti Voi, ho notato una macchiolina viola in alto a sinistra dello schermo del mio J5 acquistato a marzo 2018.

Da macchiolina è diventata macchia e ora copre tutto lo schermo, come si può vedere nella foto.J5.JPG

Ora voglio portarlo subito al centro assistenza Samsung. Il mio CAP è 37141. Qual'è il centro assistenza più vicino?

Dato che il cellulare lo uso soltanto io, fin da subito l'ho protetto con custodia in silicone, proteggi schermo plastico e non presenta nessun danno, mi auguro che l'assistenza non si inventi una qualunque scusa per non sistemare il problema in garanzia.

Già in passato con un Samsung S4 mi era capitato il problema della batteria che si era gonfiata, ora questo. Pensare che mio marito mi aveva consigliato di prendere un iPhone.....

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cori69, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto stai riscontrando :womansad:

Ti confermo che potrai fare riferimento al seguente centro di zona per una perizia tecnica sul dispositivo:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.

VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1

VERONA - 37133 - VR

Il centro, sulla base di quanto riscontrato in fase di perizia, adotterà le modalità di assistenza più opportune.

Ti ricordo che siamo a disposizione in caso di dubbi o ulteriori necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ManuelaF
Student
Opzioni
Mi sembra doveroso comunicare come è stato risolto il problema. Ho portato il telefono in assistenza e hanno sostituito il display. Tutto compreso nell' garanzia anche perché era chiaro che fosse un difetto non provocato da me. Ottima esperienza, nonostante il disagio.
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Grazie del feedback ManuelaF :winking-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Moderator 

0 Likes
ZuzzuTattoo
First Poster
Opzioni
Salve, anch'io posseggo un Samsung Galaxy j7 2017, qualche giorno fa è comparsa dal nulla una macchia viola sullo schermo, che pian piano si sta allargando. Rientra nei mesi di garanzia. Se lo portassi in assistenza, perderei tutto i miei dati personali? O posso portarlo senza problemi?
0 Likes