Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie display Galaxy Note 8

(Argomento creato il giorno: 13-11-2017 07:10 PM)
5425 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

GIANNO
Journeyman
Opzioni

YDXJ0057.jpg

20171113_185802.jpg

Ciao, 

sono un possessore di Galaxy Note 8 preordinato e ricevuto il 15 settembre, dopo soli due mesi di utilizzo sto notando la comparsa di aloni sotto al display che mi danno un fastidio tremendo,oltre ad essere orrendi. 

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Secondo voi è un difetto del mio smartphone e basta o ci sono altri che hanno notato le stesse macchie? Il telefono oltre alla garanzia ha anche la Samsung Mobile Care.....spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come procedere....

Grazie....saluti.

0 Likes
16 Risposte
Giancky
First Poster
Opzioni

Ho 2 note 8 ed in entrambi mi sono comparse aloni inerenti a un gioco a cui giochiamo io e mia moglie cioè FARM HEROES SAGA. Faccio presente che ho avuto anche un note 4 e si è verificato lo stesso problema. Il primo è già partito x l assistenza il sec partirà più avanti. Vorrei sapere cm mai sono apparse. Mi hanno detto che forse xke scalda e allora è successo. Ma se fosse Cs sarebbero dovute apparire anche sull s 9 plus che ho. Ho provato a disinstallare a fare l hard reset ma niente. Vorrei capire il difetto d questi cellulari

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giancky,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
JBKris
Student
Opzioni

Ho le stesse macchie scure come posso fare per risolvere?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JBKris, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il fenomeno riscontrato è esattamente come quello descritto dall'utente @Giancky?

In questo caso è opportuno fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato. Puoi trovare il centro più vicino a te in modo semplice e veloce seguendo questa guida:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

JBKris
Student
Opzioni
Grazie mille vi tengo aggiornati
Lello1982
First Poster
Opzioni

Con il mio note 8 ha distanza di pochi mesi della scadenza della garanzia "04/2020" ho avuto lo stesso problema. Telefono tenuto maniacalmente perfetto fin dal primo giorno oggi vedo questo leggero accavalllamento d'immagini sul mio display. Il vostro centro di assistenza nei pressi della mia zona purtroppo mi ha detto che non è riparabile in garanzia giustamente scaduta ad aprile. Però non riesco a farmi capace come un vostro prodotto di alta fascia a scadenza della garanzia inizi a cacciare questo difetto che da quanto posso notare dai vostri blog è proprio un difetto del display samsung. Vi ripeto, telefono tenuto maniacalmente in ottime condizioni.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lello1982, benvenuto sulla Community Samsung,

noti dunque delle macchie sul display come se vi fosse un'ombra statica di un'altra schermata mentre utilizzi il dispositivo? In questo caso ti confermo che si tratta del cosidetto effetto burn-in, che può presentarsi su un display Amoled se si tende a visualizzare una schermata specifica per lungo tempo.

Si tratta di un fenomeno che può presentarsi su questa tipologia di display a prescindere dalla tipologia di prodotto e dalla sua età: a seconda del tipo di utilizzo, può anche non presentarsi.

Se il dispositivo è in garanzia e non presenta danni fisici, i nostri centri di assistenza provvedono alla riparazione gratuita; tuttavia, essendo nel tuo caso scaduta, è regolare che il centro abbia emesso un preventivo di spesa.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes