Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie display Galaxy Note 8

(Argomento creato il giorno: 13-11-2017 07:10 PM)
5472 Visualizzazioni
GIANNO
Journeyman
Opzioni

YDXJ0057.jpg

20171113_185802.jpg

Ciao, 

sono un possessore di Galaxy Note 8 preordinato e ricevuto il 15 settembre, dopo soli due mesi di utilizzo sto notando la comparsa di aloni sotto al display che mi danno un fastidio tremendo,oltre ad essere orrendi. 

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Secondo voi è un difetto del mio smartphone e basta o ci sono altri che hanno notato le stesse macchie? Il telefono oltre alla garanzia ha anche la Samsung Mobile Care.....spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come procedere....

Grazie....saluti.

0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potresti iniziare a verificare se è un problema hardware e quindi valutare poi l'assistenza.

Apri il dialer e digita *#0*# e premi poi su Red, Green e Blue. Le macchie le vedi ancora?

Ti capita solo con schermate bianche?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
GIANNO
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta....purtroppo le macchie le vedo sempre....e cmq si notano molto di più con schermate bianche,ma ci sono anche in quelle colorate...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perfetto ti tocca l'assistenza.

Se hai acquisito la Samsung Mobile Care e lo hai prenotato deduco che hai già registrato il terminale su Samsung Members...

Puoi chiamare da domani mattina il numero verde 800 578 277 o lasciare quì il CAP e i Samsung Expert ti indicheranno il centro di assistenza più vicino.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIANNO,

mi dispiace per quanto riscontri.

Ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato.

La garanzia commerciale dovrebbe coprire la tipologia di danno che ci hai mostrato, a meno che il telefono non mostri segni di danni accidentali.

Per quanto riguarda la Samsung Care, a seguito di verifiche risulta che non abbia registrato la prevendita del Galaxy Note 8, pertanto l'assicurazione non risulta attivata.

Ciò nondimeno, non preoccuparti, perchè stiamo provvedendo ad attivarla noi per te, pertanto sarà necessario solamente attendere :womanhappy:

Qualora la garanzia non dovesse coprire il danno per le ragioni sopra esposte, quindi, potrai utilizzare la Samsung Care, ma le modalità saranno differenti [nel caso ricontatta noi oppure contatta direttamente il numero verde 800.578.277]

Se desideri conoscere il centro assistenza più vicino, indicami pure il tuo cap :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GIANNO
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina

ti ringrazio per la risposta,proprio ieri ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto fare delle prove al telefono e "miracolosamente" dopo anche ad un reset del dispositivo gli aloni sono spariti....

Quello che mi dici invece sulla Samsung Care mi lascia molto stupito perché non avendo mai ricevuto mail di conferma sull'attivazione della stessa,proprio qualche giorno fa ho contattato il numero verde e mi avevano rassicurato che era tutto ok, mi hanno anche dato un numero da chiamare nel caso in cui avessi avuto bisogno di esercitarla....mah...

Posso  cortesemente sapere se al momento dell'attivazione dovrei ricevere qualche mail di conferma? 

Grazie ancora per aver preso in considerazione il mio problema.....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIANNO,

sono felice che la cosa si sia risolta semplicemente :womanhappy:

Per quanto riguarda la Samsung Care, non preoccuparti, come ti ho indicato stiamo provvedendo ad attivarla per te, visto che comunque risulti tra gli aventi diritto e ci risulta che abbia ricevuto la comunicazione ad essa relativa.

Ti consiglio di attendere almeno qualche giorno, per poi contattare il numero verde 800.578.277 al fine di verificare l'effettiva attivazione :womanhappy:

Rimango a disposizione

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucarises
First Poster
Opzioni

Ciao Gianno,

in teoria ho lo stesso problema, ma non sono proprio macchie... ma sono una sorta di aloni/ombre del tipo icone disply e si vedono con la schermata bianca. puoi dirmi che tipologia di rset hanno fatto?
grazie mille 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucarises, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

Potresti verificare se gli aloni sono visibili anche in modalità test?

Potrai procedere nel seguente modo:

- Aprire l'app Telefono;

- Selezionare il tastierino numerico;

- Digitare *#0*#.

- Premere su Red, Green e Blu.

Se visualizzi gli aloni anche in queste schermate, è consigliabile fare riferimento a un centro autorizzato: comunica pure il tuo C.A.P., possiamo così suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

GIANNO
Journeyman
Opzioni

Ciao Lucarises 

Io ho chiamato l'assistenza perché anche nella modalità di test che ti hanno suggerito di fare nella community vedevo gli aloni.

Al telefono mi hanno suggerito di fare un reset del dispositivo ai parametri di fabbrica e al successivo avvio  le macchie erano sparite.

Spero che anche tu possa risolvere senza dover mandare il telefono in assistenza.

Buona fortuna....😉