Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

il processo com.android.phone è STATO ARRESTATO

(Argomento creato il giorno: 07-10-2014 10:15 AM)
101509 Visualizzazioni
bailamos
Explorer
Opzioni

ciao

dopo aver portato in assistenza il mio GALAXY S ADVANCE, mi hanno fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2, per qualche giorno tutto ok, oggi appena acceso il telefono continuamente mi da errori di programma arrestato, principalmente com.android.phone, ma anche il programma telefono è stato arrestato, o il programma rubrica..cosa proponete x aiutarmi?

0 Likes
Salta alla soluzione
32 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

CIao Angela_B,

ho risposto direttamente qui :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Maria581
First Poster
Opzioni

@bailamos  ha scritto:

ciao

dopo aver portato in assistenza il mio GALAXY S ADVANCE, mi hanno fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2, per qualche giorno tutto ok, oggi appena acceso il telefono continuamente mi da errori di programma arrestato, principalmente com.android.phone, ma anche il programma telefono è stato arrestato, o il programma rubrica..cosa proponete x aiutarmi?

@bailamos  ha scritto:

ciao

0 Likes
Scollo85
First Poster
Opzioni

Aiuteresti anche a ne perfavote? Voglio con dividere le foto su istra...e feis...e mi dice android e stato arrestato.

0 Likes