in data 07-10-2014 10:15 AM
ciao
dopo aver portato in assistenza il mio GALAXY S ADVANCE, mi hanno fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2, per qualche giorno tutto ok, oggi appena acceso il telefono continuamente mi da errori di programma arrestato, principalmente com.android.phone, ma anche il programma telefono è stato arrestato, o il programma rubrica..cosa proponete x aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-01-2017 11:18 PM
1° step
2° step
3° step
4° step
5° step
6° step
7° step
Eseguire correttamente tutti i passaggi x rimuovere la App di Google,
riprovare ed eseguire questi passaggi:
Da Play Store, entrare nella App Google, adesso porre attenzione al passaggio successivo, dal menù in alto a destra togliere la spunta da Aggiornam. autom. altrimenti si reinstalla, poi selezionare DISINTALLA. Appena rimossa la App di Goolge scompare il problema
Allego foto dei passaggi
in data 08-10-2014 11:34 AM
Ciao bailamos, Benvenuto nella nostra Community!
Questi errori fanno riferimento a processi di sistema, quindi è molto probabile che sia stata installata qualche applicazione che impedisca il corretto funzionamento del dispositivo, creando dei conflitti.
Nel caso in cui non riuscissi ad individuare quale applicazione provoca tale anomalia, posso suggerirti di procedere direttamente con un'operazione di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy S Advance.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Riavviato il dispositivo, verifica che tutto funzioni regolarmente
Attendo un tuo riscontro!
in data 01-01-2015 11:45 AM
buongiorno,
ho lo stesso problema con GT19300. L'avviso è comparso all'improvviso senza aver fatto alcun aggiornamento.
Cortesamente mi dite cosa bisogna fare per favore?
cordialmente
Mirella
in data 02-01-2015 12:39 AM
in data 03-01-2015 09:27 AM
Gentile Gianpiero23,
ho cercato di fare il backup tramite Kies sul computer. Non riesco a portare a termine il backup in quanto non va oltre il simbolo che rappresenta le mail. Di conseguenza non posso procedere al risettaggio pena la perdita di tutti i dati. Cosa mi potresti suggerire di fare?
grazie
Mirella
in data 03-01-2015 01:17 PM
in data 03-01-2015 04:10 PM
grazie Gianpiero 23,
i problemi non finiscano, ormai ho tralasciato il backup tramite KIES. Rimaneva in stato comatoso.(ore e ore)
ho cercato di risettare tutto come spiegato dal tuo collega ma non c'è niente da fare,...dopo aver dato il consenso di eliminare tutto e di procedere con il ripristino, continua ad uscire il msg "il processo com.android etc etc" ogni 15 secondi ed impedisce il portare a termine il risettaggio.Il suddetto msg copre il messaggio "spegnimento in corso"(che poi non avviene).
Mirella
in data 04-01-2015 02:50 AM
in data 04-01-2015 10:21 AM
Ciao Gianpiero23,
fatto come hai detto.Ora sullo schermo mi è apparso delle scritte minuscole in blu e giallo e anche il robottino verde di android sdraiato con triangolo rosso.Ora?
grazie
in data 04-01-2015 11:42 AM