Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore download Immagini da Internet

(Argomento creato il giorno: 07-10-2014 09:28 AM)
28444 Visualizzazioni
rosie1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,
Ho un samsung galaxy core e da un po di tempo, non so dirvi quanto, ha smesso di scaricare le immagini prese da internet.
Esce la scritta "inizio del download..." ma non scarica proprio niente.

Un altro problema è che non mi fa più vedere le serie tv in streaming dice "operazione non consentita" o errore.

Cosa posso fare aiutatemi per favore.

grazie in anticipo!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao rosie, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi se tale errore si presenta utilizzando solo l'applicazione Internet o se hai già avuto modo di provare altri browser (Chrome, Firefox o altri)?

Ad ogni modo, potremmo provare ad effettuare un ripristino dell'applicazione Download così da verificare che non si tratti di qualche errore nella gestione di questo processo.

Per effettuare tale operazione, occorre accedere a:

Applicazioni

Impostazioni

Gestione applicazioni

Tutti/e

Download

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.

Questa operazione non comporterà la perdit di nessun dato, ma eseguirà un ripristino della cronologia di download Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao rosie, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi se tale errore si presenta utilizzando solo l'applicazione Internet o se hai già avuto modo di provare altri browser (Chrome, Firefox o altri)?

Ad ogni modo, potremmo provare ad effettuare un ripristino dell'applicazione Download così da verificare che non si tratti di qualche errore nella gestione di questo processo.

Per effettuare tale operazione, occorre accedere a:

Applicazioni

Impostazioni

Gestione applicazioni

Tutti/e

Download

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.

Questa operazione non comporterà la perdit di nessun dato, ma eseguirà un ripristino della cronologia di download Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes
rosie1
First Poster
Opzioni
Problema risolto grazie al suo consiglio, non so davvero come ringraziarla!

Buona giornata Smiley Felice
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Mi fa piacere Smiley Strizza l'occhio

A presto!
0 Likes
marypas68
First Poster
Opzioni
buongiorno. ho un samsung TAB A però alcune app come x esempio il mio avatar non me lo fa condividere nei commenti e neanche come post. c'è una soluzione??
0 Likes
GF04
First Poster
Opzioni
salve ho un samsung s20 4g
ho un problema che nella galleria non visualizza alcuna immagine fatta o scaricata da whatapp anche gli screanshot
come posso risolvere il problema ??
0 Likes
pippi66
First Poster
Opzioni
Non riesco a visualizzare pagine scaricate da internet
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pippi66, ti do il benvenuto in Community!

Puoi descriverci nei dettagli l'operazione che svolgi, passo passo, e su quale dispositivo nello specifico?

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Iaia78
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Mi sono accorta che il mio samsung a32 non carica su drive e non scarica immagini da internet(continua a girare a vuoto)
Ho disabilitato alcune app che non uso tipo fb, instagram e samsung themes,non so se ho creato qualche conflitto ,ma mi pare strano
Cosa posso fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Iaia78, benvenuta in Community!

Stai eseguendo i passaggi che elencherò di seguito?

• Drive
  • tasto +
  • Carica
  • Immagini
  • Seleziona

l problema è comune indipendentemente dal contenuto che devi caricare? Ti chiedo questo perchè alcuni contenuti, se di dimensioni troppo elevate, potrebbero non essere caricati così come quelli memorizzati in particolari cartelle di sistema.

Nel caso in cui riscontrassi difficoltà con qualsiasi contenuto, ti consiglio di ripristinarla ai valori iniziali poi verificare se sono disponibili aggiornamenti:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Drive/Google Foto
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes