in data 07-10-2014 10:15 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao
dopo aver portato in assistenza il mio GALAXY S ADVANCE, mi hanno fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2, per qualche giorno tutto ok, oggi appena acceso il telefono continuamente mi da errori di programma arrestato, principalmente com.android.phone, ma anche il programma telefono è stato arrestato, o il programma rubrica..cosa proponete x aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-01-2015 01:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile Gianpiero,
grazie mille, sembrerebbe tutto a posto ora!
grazie del suo aiuto.
cordialissimi saluti e buon anno,
mirella

in data 04-01-2015 01:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Graze a lei!
Sono felice che ha risolto

in data 04-01-2015 01:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le auguro un felice 2015!
in data 17-05-2016 04:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
ho spento il mio telefono e quando l'ho riacceso mi è uscito questo messaggio e adesso il mio telefono si spegne e si accende subito dopo che esce questo messaggio,senza darmi la possibilità di fare un backup e un ripristino. Non ho scaricato nessun applicazione e non ho fatto nessun aggiornamento. C'è una soluzione?
P.s. ho un samsung galaxy S3

in data 18-05-2016 09:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato ad avviare il dispositivo in modalità provvisoria?
Per avviare il dispositivo il dispositivo in modalità provvisoria:
- spegni il dispositivo
- accendi il dispositivo premendo ripetutamente il tasto opzioni (tasto touch in basso a sinistra)
in data 17-11-2016 06:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2017 02:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
ho un samsung Galaxy s3 mini ed è da questa mattina che, quando tengo premuto il tasto home per chiudere tutte le applicazioni aperte, mi appare la scritta ''Il processo com.android.systemui è stato arrestato''.
Ho provato ad eliminare le ultime applicazioni scaricate ed a riavviare il telefono ma nulla. Inoltre, dopo che appare questa scritta e dopo aver premuto il tasto okay, lo schermo del telefono diventa prima nero, poi blu ed infine si blocca.
Non so cosa sia successo, potreste aiutarmi per favore?
Grazie mille,
Aurora.
21-01-2017 02:24 PM - modificato 21-01-2017 02:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stà succedendo anche a me con il Galaxy S3 Neo.
il comportamento è uguale a quello di avrore_ ed ho provato ad accenderlo in modalità provvisoria, a usare un tasto home del play store, a disinstallare TUTTE le app installate nel corso di 1 anno ma non funziona nulla. ho resettato tutto nelle condizioni di fabbrica ma il problema persiste !
aggiornamento: ho ripristinato tutto una seconda volta però con la differenza che stavolta l'ho fatto aprendo la schermata di reset quando l'android era chiuso e durante la registrazione non mi sono sincornizzato ad alcuna piattaforma( google, gmail). ora funziona =D
in data 21-01-2017 03:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2017 03:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
prima di tutto trasferisci tutte le tue immagini sul pc, fai i backup dei messaggi e esporta tutti i numeri sulla tua sim..
quando avrai finito spegni lo smartphone e dopo premi contemporaneamente il tasto di accensione(power), volume su e tasto home. ti comparirà una schermata di recovery booting con schritte di colore diverso ed al centro il simbolo di android sdraiato.
clicca i tasti volume su o giù per cambiare opzione da selezionare. per ripristinare tutto devi cliccare col tasto power sull'opzione wipe data / factory reset e dopo si aprirà un'altra finestra. Allo stesso modo devo cliccare i tasti volume e scegliere l'opzione Yes-delete all dopo che il sistema avrà finito di ripristinare le impostazioni di fabbrica seleziona reboot system now.
Ora devi riconfigurare le impostazioni iniziali,accetta tutte le condizioni EULA e dati diagnostici e RIFIUTA tutte le impostazioni di sincronizzazione, non connetterti con un'email a google, a chrome e anche a samsung account dopo e se te lo chiede, non accettare alcun genere ripristino dei file proveniente dai backup che hai fatto tempo fa, perchè? perchè rischi di scaricare l'errore che ha causato tutto questo.. (già capitato al primo tentativo XD).. detto ciò, hai finito il reset
ti consiglio ora di provare il tasto che ti dava errore, funzionerà dinuovo!
ora, passo per volta trasferisci 1 cartella alla volta dal pc sullo smartphone (le immagini insomma) e per ogni azione completata controlla se quel tasto funziona ancora, te lo dico perchè io ho scaricato 20 app tutte insieme ed ho messo tutte le cartelle dal pc nello stesso tempo dentro il mio android con il risultato che l'errore si è ripresentato. sono un genio eh?? XD dopo aver finito di caricare le cartelle ed hai visto che il tasto funziona, passa a scaricare 1 per volta le app facendo sempre attenzione a quel tasto.. se lo ribecchi, devi dinuovo resettare ma almeno saprai cosa non dovrai installare per evitarlo