in data 07-10-2014 10:15 AM
ciao
dopo aver portato in assistenza il mio GALAXY S ADVANCE, mi hanno fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2, per qualche giorno tutto ok, oggi appena acceso il telefono continuamente mi da errori di programma arrestato, principalmente com.android.phone, ma anche il programma telefono è stato arrestato, o il programma rubrica..cosa proponete x aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2017 03:59 PM
in data 21-01-2017 04:03 PM
risolto eliminando aggiornamenti google
in data 21-01-2017 05:23 PM
in data 21-01-2017 05:23 PM
in data 22-01-2017 04:29 PM
Ho due Samsung S3 Neo, tutti e due presentano il problema: Il processo com.android.systemui è stato arrestato.
Risolto senza renza il reset di fabbrica, semplicemente rimuovendo la App di Google. Questi sono i passaggi:
Da Play Store, entrare nella App Google, dal menù in alto a destra togliere la spunta da Aggiornam. autom. e poi selezionare DISINTALLA. Appena rimossa la App di Goolge scompare il problema.
28-01-2017 03:59 PM - modificato 28-01-2017 03:59 PM
Aiutereste anche me, per favore?
Galaxy SIII, stesso messaggio... ma subito dopo si spegne e non mi permette di fare nulla... così all'infinito!
C'è una soluzione?
in data 28-01-2017 09:28 PM
Possiedo due cellulari Samsung GALAXY SIII Neo, in entrambi improvvisamente appare la scritta :
( il processo com.android.phone è stato arrestato). Disistallando l'aggiornamento di GOOGLE scompare la dicitura :
(il processo com.android.phone è stato arrestato). Dopo un pò di tempo GOOGLE di riaggiorna in automatico e il probblema riappare. Cosa debbo fare per eliminarlo ?
in data 30-01-2017 11:04 PM
in data 30-01-2017 11:18 PM
1° step
2° step
3° step
4° step
5° step
6° step
7° step
Eseguire correttamente tutti i passaggi x rimuovere la App di Google,
riprovare ed eseguire questi passaggi:
Da Play Store, entrare nella App Google, adesso porre attenzione al passaggio successivo, dal menù in alto a destra togliere la spunta da Aggiornam. autom. altrimenti si reinstalla, poi selezionare DISINTALLA. Appena rimossa la App di Goolge scompare il problema
Allego foto dei passaggi
in data 28-02-2018 03:06 PM
Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta e purtroppo ho lo stesso problema denunciato qui in topic. Ho un Galaxy j7 2016, l'altro ieri ho dovuto fare l'aggiornamento software richiesto e mi è apparsa la scritta di cui sopra, ovvero : "il processo com.android.phone è stato arrestato" o "continua ad interrompersi". Premetto che ho due schede, una, quella che mi dà il problema è quella americana, con quella italiana mi sembra non esserci alcunchè. Premetto inoltre che successivamente all'aggiornamento è comparsa anche una notifica di messaggio vocale che non riesco a cancellare. Detto questo ho seguito tutti i consigli reperiti su questa community ed ovunque su internet: modalità aerea per qualche minuto, disinstallato google, svuotato cache ( telefono, toolkit sim), cancellato dati, ripristinato il sistema dalle impostazioni del cellulare ed il factory reset. NULLA. Il problema persiste e se qualche volta sembra di averla spuntata mi basta riavviare il cell per trovare lo stesso problema. La domanda che mi sorge spontanea è...si può sistemare o devo buttare il cell? Stando in America non posso nemmeno rivolgermi al mio rivenditore per cui davvero non so come fare...Qualcuno ha qualche idea?
Spero vivamente di aver beccato il topic giusto e che qualcuno legga XD