Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Samsung s6 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 20-07-2018 06:05 PM)
1307 Visualizzazioni
Kristel998
Apprentice
Opzioni

Salve, ieri sera ho messo sotto carica il mio samsung s6 da spento (era allo 0%).
Stamattina l'ho staccato perchè era al 100% e dopo aver aspettato che la batteria verde sullo schermo sparisse, ho provato ad accenderlo senza alcun risultato.
Cosa mi consigliate di fare?

Ho provato a metterlo sotto carica per vedere se fosse un problema di schermo ma nulla, non da segni di vita, neanche il led. 
Aiutatemiiii, è urgente :smileysad:

183 Risposte
LuciaZ
Explorer
Opzioni

Ve l'ho inviato 3 volte, ma fingete che non vi sia arrivato. Avete anche disconosciuto uno dei centri d'assistenza che ho trovato nel sito ufficiale dicendomi che non è un vostro centro d'assistenza. Incredibile! L'assistenza di altri marchi vince 1.000 volte sulla vostra.

King77
Journeyman
Opzioni

Concordo al 100%.

Dopo aver buttato un S6 pagato 700€ qualche mese dopo la scadenza della garanzia (lo uso come ferma porte adesso) perché gli è partita la scheda madre senza motivo sono passato ad Apple.... semplicemente un altro pianeta; mia moglie ha abbandonato un S5 perché iniziava a dare segni di cedimento per un Huawey di fascia medio bassa e di trova anche lei benissimo.

Purtroppo l’unica arma di fronte all’indifferenza  di Samsung è abbandonare il marchio (e te lo sta dicendo uno che in casa aveva solo Samsung per tutto).

I clienti insoddisfatti si rivolgono altrove (il mercato è pieno di alternative) e sono la peggiore pubblicità che si possa avere.

Secondo me sarebbe stato più corretto fare una semplice campagna di richiamo che avrebbe evitato tutti questi malumori.

LuciaZ
Explorer
Opzioni

Concordo pienamente,

Rimane il fatto che ho buttato 700 euro nel cestino che forse per loro sono pochi ma per la media dei cittadini italiani è la metà di uno stipendio. La cosa che mi infastidisce è che sembra una obsolescenza programmata. Strano che a tutti noi stia accadendo proprio a due anni e qualche mese... proprio subito dopo la scadenza della loro responsabilità!

max_bri
Student
Opzioni

Adesso sto nei casini.

Mio figlio mi ha regalato il suo s6 perche l' ha sostituito con un s9, il cellullare ha circa 2 anni e mezzo.

Ieri ho ricevuto una telefonata di lavoro e dopo aver attaccato il cellulare è morto.

Ho provato tutti i consigli che ci sono ma niente da fare. Dentro la memoria ho molte cose che mi occorrono per lavoro.

Come dicono tutti sono 700 euro e appena scaduda la garanzia ecco i problemi, averlo saputo prima mi tenevo il mio vecchio cellullare che andava benissino. Ho fatto la simunloazione del costo di riparazione 285 euro circa, a questa cifra ne acquisto uno nuovo e certo non me ne tengo uno che a buon bisogno torna ha farmi trovare nei casini.

Cosa fare per recuperare alemno tutti i dati?

antoniosavino9
Student
Opzioni

Sono una delle persone che ha scritto in questo forum e che ha avuto il tuo stesso problema. Ho risolto conprando uno nuovo telerono e ho portato il mio anziano s6 da un caro ragazzo che per hobby aggiusta i telefoni... Non potró esserti di aiuto nei particolari in quanto neofita della materia ma posso dirti che lui ha surriscaldato il chip ed è riuscito a far accendere il cellulare per pochi istanti, il tempo necessario per un backup... Mi ha salvato la vita in quanto avevo tanti dati sensibili all'interno. Spero di esserti stato d'aiuto

max_bri
Student
Opzioni
Grazie per la tua risposta,
anche io non m'intendo di cellulari però non mi sembra giusto che uno dopo un periodo e il costo sia costretto ha cestinare il cellulare. Porterò il cellulare da qualche tecnico, giusto per recuperare i dati ma io personalmente non acquisterò più questo prodotto, sicuramente comprerò un bel cinesotto da pochi euro almeno se si rompe so che avrò speso pochissimo.
Ti auguro una buona giornata!!!
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao LuciaZ,

in data 12/06 mi hai inviato un messaggio privato, dove non era visibile alcun allegato, ti ho quindi risposto in data 13/06 indicandoti che c'era la necessità di un nuovo invio, in quanto non era visibile il documento.

Non ho più ricevuto messaggi privati in risposta.

Avresti la possibilità di inviarmi nuovamente il documento richiesto in precedenza?

Resto a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

LuciaZ
Explorer
Opzioni

Certo, peccato che io avessi inserito un link per il download visto che non viene data la possibilità di inserire allegati.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao LuciaZ,

non era presente nemmeno un link all'interno del messaggio, per questo ti ho chiesto un nuovo invio di un messaggio privato.

Per poter inviare l'allegato, dovrai per forza inserire un file jpg o png, i pdf non possono essere caricati. 

Puoi effettuare uno screenshot e inviarci poi il documento in uno di questi formati?

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

LuciaZ
Explorer
Opzioni

Io il link lo vedo ed è ancora cliccabile, come faccio ad inviarvelo in forma privata visto che ci sono i miei dati???

0 Likes