Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Samsung s6 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 04-09-2017 11:32 AM)
66593 Visualizzazioni
Kristel998
Apprentice
Opzioni

Salve, ieri sera ho messo sotto carica il mio samsung s6 da spento (era allo 0%).
Stamattina l'ho staccato perchè era al 100% e dopo aver aspettato che la batteria verde sullo schermo sparisse, ho provato ad accenderlo senza alcun risultato.
Cosa mi consigliate di fare?

Ho provato a metterlo sotto carica per vedere se fosse un problema di schermo ma nulla, non da segni di vita, neanche il led. 
Aiutatemiiii, è urgente :smileysad:

183 Risposte
LuciaZ
Explorer
Opzioni

Io il link lo vedo ed è ancora cliccabile, ecco comunque il vostro sceenshot. Diciamo che se per risolvere un problema ci vogliono più di due mesi risulta anche poco utile l'assistenza.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao LuciaZ,

capisco il tuo stato d'animo e la situazione.

Ho ricevuto il documento e inviato una richiesta urgente al reparto di competenza, cosi da valutare la situazione.

Ti forniremo un riscontro quanto prima :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Yuma73
Student
Opzioni

Salve mi inserisco perché anche il mio s6 venerdì di punto in bianco si è spento rimanendo per diverse ore sulla schermata di chiusura con la scritta Samsung poi si è spento ho provato a metterlo sotto carica per alcune ore ma il telefono non ha preso nessuna carica ma si è bloccato sulla schermata che presenta la batteria con la saetta cosa devo fare devo in tutti i modi recuperare i contenuti foto e video saluti 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Yuma73, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare due tentativi:

- Provare ad avviare il dispositivo forzatamente, tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-.

- Provare a caricare il dispositivo con un altro caricabatteria o provare a caricarlo via USB, collegandolo a un PC.

Qualora non dovessi risolvere, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica sul dispositivo. Purtroppo, se le foto e i video non sono stati sottoposti a backup in passato o non sono stati salvati su un cloud, non sarà possibile recuperarli.

Se desideri indica il tuo C.A.P., possiamo suggerirti il centro più vicino.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Yuma73
Student
Opzioni

ho provato ma il cel mi fa vedere per qualche ora il simbolo della pila con la saetta ma non carica e provando con vol- e power non succede niente

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Yuma73,

capisco, a questo punto è opportuno far periziare il dispositivo dai tecnici di un nostro centro di assistenza :winking-face:

Se vuoi indica pure il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
anthony97
First Poster
Opzioni

buonasera veronica, io un'ora fa il mio telefono s6 lo ho spento con lo schermo di blocco ed era anche attacato al caricabatteria, poi dopo 10 minuto volevo accenderlo e al mio celluare c'era ancora la luce verde, l'ho staccato il cellulare dalla carica batteria ed era morto, ho provato ad acenderlo in tutti i modi, e non si è fatto vivo, ed io ho nel cellulare tutti i numeri salvati, mi potresti darmi un consiglio come posso recuperare tutti i numeri dal cellulare e per accenderlo che e urgente

ciao, fatemi sapere

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anthony97, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato ad avviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-?

Hai provato, inoltre, a tenere in carica il dispositivo per diverse ore, al fine di verificare se in questo modo si avvia?

Qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica: in questo caso, tuttavia, sarà possibile recuperare i dati solo se in precedenza hai effettuato un backup con Smart Switch o su Samsung Cloud.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
anthony97
First Poster
Opzioni
buonasera veronica, guarda io ho provato di tutto, ma era morto, poi l'avevo messo in carica un'ora, poi l'avevo toccato ed era bollente e poi l'ho staccato, se mi sembra e la batteria se non sbaglio, ma se si deve cambiare la batteria, non devono fare la resettazione del cellulare veronica o sbaglio, fatemi sapere
buonaserata veronica
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao anthony97,

la procedura di riparazione presso i centri assistenza autorizzati, prevede che eseguano anche il ripristino alle condizioni di fabbrica del dispositivo, nonostante ci possa essere un inconveniente hardware.

Inviaci il CAP della tua zona, cosi da inviarti l'indirizzo del centro più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes