Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento appena ricevuto sul mio s8 (versione corrente G950FXXU1AQH3/G950FHUI1AQH3/G950FXXU1AQ3) la batteria non... Visualizza Post
Salve, ieri sera ho messo sotto carica il mio samsung s6 da spento (era allo 0%).Stamattina l'ho staccato perchè era al 100% e dopo aver... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un a3 2016 a febbraio 2016 su amazon.
Ora lo schermo ha un problema. Io però non ho scontrini per la garanzia..
... Visualizza Post
Salve, ho un grosso problema, nell'applicazione samsung notes del mio A5 ci sono file che erano protetti da impronta digitale. Improvvisamente,... Visualizza Post
Salve, il 18 luglio 2017, ho acquistato s7 con formula telefono incluso della wind, quindi brandizzato.
Android 7.0 patch 1 maggio 2017
Bene da... Visualizza Post
Buongiorno, volevo porvi questa domanda... è da 2 giorni che non riesco a chiamare ed a ricevere chiamate con il mio cellulare.... ma il WI-FI ed... Visualizza Post
Ragazzi helpp....giorni fa ho avuto la brillante idea di spostare le note audio di wa sulla sd,non ricordando che già di suo wa faceva il Back up... Visualizza Post
Buona sera mi chiamo Alfredo è questo è il mio primo accesso al forum. Sono passato da poco a Galaxy S8 e devo dire la verità mi trovo abbastanza... Visualizza Post
Ho un problema con Galaxy s6 flat. Da poco tempo. In pratica ora quando schiaccio il tasto power per bloccarlo poi se lo devo subito risbloccare si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Volevo richiedere assistenza per due questioni: 1. I comandi vocali sulla fotocamera sono veramente difficili da utilizzare,... Visualizza Post
La schermata di blocco di Galaxy S6 edge è inefficiente. Spegnendo lo schermo col tasto power se riacceso (power o home) basta trascinare lo... Visualizza Post
Salve a tutti ,
vorrei sottoporvi un problema il mio s5
SM-G900F android 6.0.1
improvvisamente è diventato grigio cioè monocromatico senza... Visualizza Post
Salve,
il mio telefono ha ben più di due anni, quindi è sicuramente fuori garanzia. Ieri sera, in seguito ad una caduta accidentale (e neanche... Visualizza Post
Salve , ultimamente quando ricevo notifiche sul mio galaxy s 8 lo schermo si illumina di un giallo sfumato come posso disattivare tale... Visualizza Post