Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Ho un Samsung S5 Neo del 2015.
Qualche tempo fa, il caricabatterie originale si è rotto e ho utilizzato un altro caricabatterie... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti! Ho recentemente fatto l' aggiornamento al mio smartphone (Samsung Galaxy A5 2017) ad Android 7.0 . È tutto Ok, ma... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un galaxy s5 che si è rotto. Ho inserito la sd card del cell sul mio tab A e nn riesco a recuperare i dati dell app memo... Visualizza Post
Le ho provate tutte ma non riesco a far funzionare la composizione rapida sul mio s7 edge, ovvero la funzione che dovrebbe consentire di chiamare... Visualizza Post
Salve, ho sempre avuto un telefono samsung ma solo ora con l s8 trovo una cosa molto fastidiosa. Quando utilizzo la fotocamera e apro la galleria... Visualizza Post
Spesso quando sono su Youtube nel bel mezzo di un video il telefono si blocca e si vede l'una linea di pixel di vari colori sullo schermo ed io... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato il mio s8 circa un mese fa ed, osservando in controluce lo schermo, ho notato la presenza di graffi non molto profondi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento appena ricevuto sul mio s8 (versione corrente G950FXXU1AQH3/G950FHUI1AQH3/G950FXXU1AQ3) la batteria non... Visualizza Post
Salve, ieri sera ho messo sotto carica il mio samsung s6 da spento (era allo 0%).Stamattina l'ho staccato perchè era al 100% e dopo aver... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un a3 2016 a febbraio 2016 su amazon.
Ora lo schermo ha un problema. Io però non ho scontrini per la garanzia..
... Visualizza Post
Salve, ho un grosso problema, nell'applicazione samsung notes del mio A5 ci sono file che erano protetti da impronta digitale. Improvvisamente,... Visualizza Post
Salve, il 18 luglio 2017, ho acquistato s7 con formula telefono incluso della wind, quindi brandizzato.
Android 7.0 patch 1 maggio 2017
Bene da... Visualizza Post
Buongiorno, volevo porvi questa domanda... è da 2 giorni che non riesco a chiamare ed a ricevere chiamate con il mio cellulare.... ma il WI-FI ed... Visualizza Post
Ragazzi helpp....giorni fa ho avuto la brillante idea di spostare le note audio di wa sulla sd,non ricordando che già di suo wa faceva il Back up... Visualizza Post
Buona sera mi chiamo Alfredo è questo è il mio primo accesso al forum. Sono passato da poco a Galaxy S8 e devo dire la verità mi trovo abbastanza... Visualizza Post