Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2017 09:43 PM)
4309 Visualizzazioni
Tito2
Journeyman
Opzioni

Grazie se qualcuno mi aiuta a sbloccare la SIM per il mio Samsung j3 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per sbloccare il blocco continentale bisogna fare 5 minuti di telefonate con una SIM italiana, quindi fai 5 minuti di chiamata con la SIM wind e poi dovrebbe essere abilitato per usare quella thailandese.

Serve sapere altro?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

riesci a darci qualche dettaglio in più?

Quale SIM stai utilizzando? Quale J3 stai utilizzando?

A presto.

Tito2
Journeyman
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta.. niente ho una SIM Wind ma vorrei potere utilizzare anche la SIM thailandese di mia moglie visto che a breve dovro stare fuori dall'itala.. ho un un j3 modello 2017
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per sbloccare il blocco continentale bisogna fare 5 minuti di telefonate con una SIM italiana, quindi fai 5 minuti di chiamata con la SIM wind e poi dovrebbe essere abilitato per usare quella thailandese.

Serve sapere altro?

A presto.

Tito2
Journeyman
Opzioni
Ok grazie è gentilissimo.. si un altra domanda:quando metto la SIM thailandese mi chiede il codice di sblocco quando lei mi dice che è sufficiente fare 5 minuti di chiamata con la mia scheda Wind e dopo non mi chiederà più il codice di sblocco SIM ?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Si dovrebbe essere così, a meno che la SIM thailandese abbia un codice PIN di suo.
La regola per sbloccare il blocco continentale è questa.

Prova ad informarti presso l'operatore thailandese se la SIM ha un codice pin personale da inserire.

A presto.

P.S. puoi darmi del tu :smiling-face:

0 Likes
Tito2
Journeyman
Opzioni

Sono riuscito a sbloccare e come dicevi tu.. grazie e sei stato gentilissimo per l'aiuto 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Torna a scrivere qui se hai ancora bisogno di aiuto :smiling-face:

A presto :face-with-tears-of-joy:

Gio74
First Poster
Opzioni

Ho preso un j7 2017 come regalo alla mia compagna qui in Italia.Arrivato in Ukraina  purtroppo anche lei ha riscontrato il solito problema del blocco sim, è possibile risolvere il problema,anche perché li il centro Samsung più vicino dista circa 100 km,Ringraziandovi anticipatamente e augurandovi un buon e sereno 2018!!!

0 Likes
diedessi
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo un samsung alpha sm-g850f acquistato a londra in UK due anni fa, ora sono rientrato in italia ma purtroppo non mi accetta le sim H3G, come devo fare per sbloccare il tel?

0 Likes