Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2017 09:43 PM)
4310 Visualizzazioni
Tito2
Journeyman
Opzioni

Grazie se qualcuno mi aiuta a sbloccare la SIM per il mio Samsung j3 

0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao diedessi, benvenuto in Community,

molto probabilmente il telefono è brandizzato da un operatore britannico e, nel caso, sarà necessario contattare l'operatore.

Se vuoi, posso verificare per te il codice imei, che puoi indicarmi qui.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LeP
First Poster
Opzioni
Ciao sto avendo lo stesso problema,ho acquistato un s8 da un tedesco tramite un applicazione (shpock) e ieri mi è arrivato.. mi chiede di inserire il "pin di sblocco rete" cosa devo fare?? 😞
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LeP, Benvenuto sulla Community Samsung!

I dispositivi destinati al mercato europeo presentano un blocco per il quale, inserendo SIM card di operatori non europei, viene proposto un blocco rete che ne impedisce l'utilizzo.

È possibile dunque che sul dispositivo sia stata inserita una sim non europea e sia stato venduto bloccato: per poter utilizzare il dispositivo è necessario inserire i PIN richiesti.

Per ottenere i PIN specifici per il tuo dispositivo potrai inviarci una e-mail cliccando QUI, indicando il blocco riscontrato e fornendoci i seguenti dati:

• Nome e cognome utilizzatore.
  • IMEI dispositivo.
  • Foto di fattura o scontrino di acquisto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Youssef80
First Poster
Opzioni

ho provato ad inserire una sim di marocco nel mio Samsung a71 , ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in marocco per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM marocco, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
LeP
First Poster
Opzioni

Devi chiamare il servizio clienti samsung e FORSE risolvono loro

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Youssef80, benvenuto sulla Community Samsung!

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ci risulta che abbia avuto modo di esporre il tuo caso al nostro supporto tecnico via e-mail e che ti siano stati richiesti alcuni dati al fine di fornirti tutto il supporto necessario per utilizzare il tuo dispositivo anche in territorio extra europeo.

Qualora lo desiderassi potrai rispondere alla e-mail oppure inviare alla mia attenzione i seguenti dati:

- Nome e cognome;

- Recapito telefonico;

- Indirizzo e-mail di riferimento;

- Codice IMEI del prodotto;

- Data e paese di acquisto del prodotto.

In tal caso, ti chiedo gentilmente di inviarmi i dati mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy :winking-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes