una settimana fa
ho appena acquistato e rocevuto un M35 su AMAZON e lo scatolo che mi ha arrivato ha dei sigilli ingialliti e diversi da quelli che ho trovato sugli ultimi acquistati. vorrei capire se c'è un modo per verificare IMEI e SN che sia tutto ok prima di aprirlo.
grazie
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa
venditore su AMAZON
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Buonasera,
Può capitare che alcuni rivenditori aprano la confezione al fine di assicurarsi dell'integrità del prodotto e, talvolta, per inserire materiale informativo riguardante la loro attività o qualche offerta, sempre inerente alla loro attività o del gestore telefonico. Avere sigilli diversi non significa che non sia originale e tanto meno che sia stato usato/ricondizionato.
I sigilli possono essere bianchi o gialli; applicati sull'adesivo sottostante oppure applicati sui lati più lunghi della confezione esterna.
Ti consiglio di aprire la scatola e di inizializzare il telefono. Poi potrai inserire su questo thread uno screenshot della "Versione software del gestore telefonico" per sapere se il prodotto è destinato al mercato italiano o meno.
Essendo stato acquistato su Amazon, hai sempre 14 gg per fare il reso.
una settimana fa
grazie mille Anatolia. scusami quale è schermata con la "Versione software del gestore telefonico"?
una settimana fa
Ciao,
Galaxy M35 non è distribuito in Italia, quindi sicuramente non è un prodotto italiano.
Puoi trovare la versione del software del gestore telefonico andando su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software, qualora avessi già aperto la scatola e stessi utilizzando il dispositivo.
Altrimenti, c'è un etichetta fuori nella scatola oppure dietro al telefono, con su scritti i codici IMEI del tuo dispositivo (eventualmente possono essere serigrafati sul retro del dispositivo). Se ti colleghi in chat su WhatsApp ( samsung.com/it/support/whatsapp ) un operatore può dirti la provenienza del tuo dispositivo basandosi sui codici IMEI che fornirai.
A presto.