Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG M35 sigillo scatola

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
19 Visualizzazioni
Members_qsJqFDD
Student
Opzioni

ho appena acquistato e rocevuto  un M35 su AMAZON e lo scatolo  che  mi ha arrivato ha dei sigilli ingialliti e diversi  da   quelli che  ho trovato  sugli ultimi   acquistati. vorrei capire  se  c'è un modo  per  verificare IMEI e SN che  sia  tutto  ok prima di  aprirlo.

grazie

0 Likes
5 Risposte
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao, hai comprato il tuo M35 dall'account ufficiale Samsung oppure da un venditore di terze parti?
0 Likes
Members_qsJqFDD
Student
Opzioni

venditore su AMAZON

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Può capitare che alcuni rivenditori aprano la confezione al fine di assicurarsi dell'integrità del prodotto e, talvolta, per inserire materiale informativo riguardante la loro attività o qualche offerta, sempre inerente alla loro attività o del gestore telefonico. Avere sigilli diversi non significa che non sia originale e tanto meno che sia stato usato/ricondizionato.

I sigilli possono essere bianchi o gialli; applicati sull'adesivo sottostante oppure applicati sui lati più lunghi della confezione esterna.

Ti consiglio di aprire la scatola e di inizializzare il telefono. Poi potrai inserire su questo thread uno screenshot della "Versione software del gestore telefonico" per sapere se il prodotto è destinato al mercato italiano o meno.

Essendo stato acquistato su Amazon, hai sempre 14 gg per fare il reso.

HUFWBCx.png
Members_qsJqFDD
Student
Opzioni

grazie mille Anatolia. scusami quale è schermata con la "Versione software del gestore telefonico"?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy M35 non è distribuito in Italia, quindi sicuramente non è un prodotto italiano.

Puoi trovare la versione del software del gestore telefonico andando su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software, qualora avessi già aperto la scatola e stessi utilizzando il dispositivo.

Altrimenti, c'è un etichetta fuori nella scatola oppure dietro al telefono, con su scritti i codici IMEI del tuo dispositivo (eventualmente possono essere serigrafati sul retro del dispositivo). Se ti colleghi in chat su WhatsApp ( samsung.com/it/support/whatsapp ) un operatore può dirti la provenienza del tuo dispositivo basandosi sui codici IMEI che fornirai.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby