Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio s6 non viene riconosciuto da nessun computer

(Argomento creato il giorno: 21-04-2015 07:51 AM)
29307 Visualizzazioni
eliogal1
First Poster
Opzioni

Sono alcuni giorni che il mo Galaxy S6 non si collega tramite USB con nessun computer sia Windows che mac, quindi mi è impossibile sincronizzarlo con smart switch. Ho anche ripristinato più volte il terminale ma nulla succede

 

Grazie

 

Elio

0 Likes
25 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Hai installato il pacchetto driver di samsung?

Maurizio
0 Likes
eliogal1
First Poster
Opzioni

Si  e reinstallate più volte ma niente.

 

Grazie

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ok, prova con un altro cavo usb oppurre con un altra porta del pc.
Maurizio
0 Likes
eliogal1
First Poster
Opzioni

Ho provato tutte le porte usb dei 5 computer del mio ufficio senza successo, ho portato il termnale in assistenza a Parma e neanche loro ci sono riusciti, hanno spedito il telefono alla Samsung dicendomi che mi verrà restituito nel giro di 10/12 giorni.

 

Avevo un un iphone 6  senza aver mai  problemi sostituendolo con s6 .. mi sono quasi pentito.... perchè al momento  sono rimasto senza telefono e non so se mi verrà consegnato nei termini che mi hanno comunicato... dopo solo 10 giorni dall'acquisto.

 

Andava sostituito con uno nuovo immediatamente.

 

Grazie comunque della disponibilità

 

Elio

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

Di norma la sostituzione "immediata" avviene entro 8 giorni dalla data di acquisto, però hai perfettamente ragione andava sostituito immediatamente visto il tipo/costo del terminale

Maurizio
0 Likes
eliogal1
First Poster
Opzioni

Oggi mi hanno conseganto il terminale, hanno sostituito la scheda Usb difettosa, adesso funziona come prima.

 

Devo dire che mi hanno sorpreso quando ho ricevuto oggi la mail di conferma di terminale pronto per il ritiro,mi devo ricredere sul servizio assistenza, ritiro e consegna in solo tre giorni e il telefono è stato inviato a Firenze centro assitenza Samsung..

 

Grazie

 

 

0 Likes
eliogal1
First Poster
Opzioni

Ripresentato il problema, non riesco più a farlo collegare al computer, credo che sia lo stesso problema, connettore USB già sostituito con precedente intervento.

 

A questo punto chiedo che mi venga sostituito....

 

A chi devo devo rivolgermi?

 

Grazie

Saluti

Elio

 

 

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao Elio!

mi dispiace Smiley Triste ti consiglio di rivolgerti presso il centro autorizzato al fine di risolvere definitivamente il problema.
0 Likes
pasky83
Journeyman
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, cosa devo fare?

0 Likes