Ciao msignorini80, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare a rimuovere e riconfigu... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao msignorini80, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare a rimuovere e riconfigu... Visualizza Post |
|
Perché ancora non è arrivato l aggiornamento software quando ad altri con il mio stesso dispositivo è arrivato l aggiornamento software Visualizza Post Buon pomeriggio perché quando faccio la diagnosi del telefono incomicia a farla arriva a metà e l'ap... Visualizza Post |
Buonasera a tutti sono nuovo della community. Ieri sera purtroppo lo schermo del mio galaxy s5 ha smesso di funzionare (si illuminano i tasti soft... Visualizza Post Ho provato pochi minuti fa a rimandare la mail e sembra che sia andata a buon fine. Speriamo bene Visualizza Post |
|
Salve a tutti, alla fine ho risolto il continuo scollegamento bluetoooth causato dall'ultimo aggiornamento del note 3 che mi impediva di... Visualizza Post |
Salve a tutti,vorrei sapere se cè qualche informazione ufficiale sull'aggiornamento a Android Lollipop su s4 mini Visualizza Post La stessa cosa vorrei sapere per l's3 neo.... Tanto rispondono che non hanno mai notizie ufficiali Visualizza Post |
Sul mio Samsung A3 Sono scomparse alcune funzioni della fotocamera. Ora ho solo "auto" "bellezza volto" e "panorama". Alla... Visualizza Post Buona sera, anche io ho avuto dopo pochi mesi l acquisto del telefono la vostra problematica, mi son... Visualizza Post |
Galaxy S6 appena acquistato e configurato seguendo tutte le indicazioni. Dopo qualche ora non si riesce a riattivare perché non riconosce più... Visualizza Post Ciao Si1, Benvenuto nella nostra Community! hai visto i consigli indicati nelle pagine precedenti? P... Visualizza Post |
Salve, lo smartphone di mia moglie (s3 neo) emette dei suoni apparentemente non collegati ad alcuna notifica. Il suono è ricorrente, anche a... Visualizza Post Ciao SimoneCasadei, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di eseguire un backup completo e s... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.01 del mio Note 4 riscontro il mancato funzionamento dell'opzione "Promemoria di... Visualizza Post Presso il centro hanno la possibilità di reinstallare il firmware e risolvere definitivamente il pro... Visualizza Post |
Ciao, si sa che dopo l'aggiornamento del S4 al Lollipop, premendo il tasto volume giu, il telefono non va piu in modalita silenziosa ma solo... Visualizza Post Ciao si infatti ho visto dopo avevo già messo il post☺ . Grazie per la risposta Visualizza Post |
Salve , è la 2 volta che mi cambiano il note 4 per problemi vari . Ecco qua che lo devo cambiare per la 3 volta . Non è ammissibile che ogni volta... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho un problema con la batteria del mio samsung galaxy s3 neo..oggi mi è capitato che era al 21% e improvvisamente si è spento!non... Visualizza Post Ciao Federica991! Ti consiglio di far verificare il dispositivo e la batteria presso uno dei centri ... Visualizza Post |
buonasera desiderei sapere un modo semplice di importare foto da pc a s4 grazie Visualizza Post |
quando attivo la fotocamera nell'immagine si intravede un piccolo puntino bianco che se ingrandito sembra un piccolo quadrato.il mio cellulare... Visualizza Post Ciao flavio1, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di verificare insieme al rivenditore op... Visualizza Post |
all'avvuo mi dice che si è arrestato ma non capisco il perchè, tramite il siri di samsung sono riuscito ad andare sulle impostazioni e ho... Visualizza Post Ciao Jennifer17, benvenuta in Community, ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta! Stai ancora ... Visualizza Post |
Salve, provato più volte, non riesco a registrare il prodotto acquistato. la rotellina gira, please wait ma nulla per diversi minuti e per diverse... Visualizza Post |
buongiorno, ho un s3 mini da 3 mesi,da un po,quando il cell suona,pur vedendo la schermata corretta,.se clicco sulla cornetta verde..per... Visualizza Post |
salve a tutti, vorrei chiedere ai più esperti le differenze tra il "gt-s6310n" e il "gt-s6310". sto cercando una custodia per il... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |