Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Perché ancora non è arrivato l aggiornamento software quando ad altri con il mio stesso dispositivo è arrivato l aggiornamento software
Visualizza Post
Buonasera a tutti sono nuovo della community. Ieri sera purtroppo lo schermo del mio galaxy s5 ha smesso di funzionare (si illuminano i tasti soft... Visualizza Post
Salve a tutti, alla fine ho risolto il continuo scollegamento bluetoooth causato dall'ultimo aggiornamento del note 3 che mi impediva di... Visualizza Post
Galaxy S6 appena acquistato e configurato seguendo tutte le indicazioni.
Dopo qualche ora non si riesce a riattivare perché non riconosce più... Visualizza Post
Salve, lo smartphone di mia moglie (s3 neo) emette dei suoni apparentemente non collegati ad alcuna notifica. Il suono è ricorrente, anche a... Visualizza Post
Ciao, si sa che dopo l'aggiornamento del S4 al Lollipop, premendo il tasto volume giu, il telefono non va piu in modalita silenziosa ma solo... Visualizza Post
Salve , è la 2 volta che mi cambiano il note 4 per problemi vari . Ecco qua che lo devo cambiare per la 3 volta . Non è ammissibile che ogni volta... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho un problema con la batteria del mio samsung galaxy s3 neo..oggi mi è capitato che era al 21% e improvvisamente si è spento!non... Visualizza Post
quando attivo la fotocamera nell'immagine si intravede un piccolo puntino bianco che se ingrandito sembra un piccolo quadrato.il mio cellulare... Visualizza Post
all'avvuo mi dice che si è arrestato ma non capisco il perchè, tramite il siri di samsung sono riuscito ad andare sulle impostazioni e ho... Visualizza Post
Salve, provato più volte, non riesco a registrare il prodotto acquistato. la rotellina gira, please wait ma nulla per diversi minuti e per diverse... Visualizza Post
buongiorno,
ho un s3 mini da 3 mesi,da un po,quando il cell suona,pur vedendo la schermata corretta,.se clicco sulla cornetta verde..per... Visualizza Post
Ho un galaxy s3 gt-i8200 durante un aggiornamento del firmware tramite odin, qualcosa deve essere andato storto perchè non riesco più ad accendere... Visualizza Post