Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio multimediale

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 08:26 PM)
153 Visualizzazioni
bale1998
Student
Opzioni
Salve oggio ho fatto l aggiornamento del telefono solo che ho rscontrato un bug sull audio multimediale praticamente mi da come se ho sempre gli auricolari con il filo connessi e non sento nessun audio qualcuno sa come risolvere ?
Grazie mille.
0 Likes
2 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere il problema dell'audio multimediale sul tuo telefono dopo l'aggiornamento:

Prova a riavviare il tuo telefono. Questo può risolvere alcuni problemi di base. Prova a disconnettere e ricollegare gli auricolari. Prova a utilizzare un altro jack per cuffie. Prova a disattivare e riattivare l'audio multimediale nelle impostazioni del tuo telefono. Se il problema persiste, puoi provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo telefono. Tuttavia, tieni presente che questo cancellerà tutti i dati dal tuo telefono, quindi assicurati di eseguire un backup prima di procedere.

Se hai già provato tutti questi suggerimenti e il problema persiste, puoi provare a contattare il supporto tecnico di Samsung per ulteriore assistenza.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili!

bale1998
Student
Opzioni
Il problema e che non va proprio l audio di tutto il telefono ho provato tutti i modi ma non cambia niente
0 Likes