Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia negata: ossidazione J5

(Argomento creato il giorno: 11-08-2017 09:07 AM)
1153 Visualizzazioni
Attilio3
Explorer
Opzioni

Buongiorno,leggo nei post che il problema dell'ossidazione senza che il telefono sia stato a contatto con liquidi è molto frequente e rientra anche il mio caso.Ora a mio avviso i casi sono due:1)Scarsa qualita' dei componenti 2)Scuse adottate da alcuni centri di assistenza. Per quanto mi riguarda ,dopo questa esperienza mai piu' samsung e non solo cellulari. Saluti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Attilio3,

sono spiacente per il tuo disappunto.

Tuttavia devo indicarti che l'ossidazione delle componenti interne non deriva da un difetto dello smartphone, ma dal contatto con un qualsiasi tipo di liquido.

Alla luce di ciò, la gestione di questo tipo di problematiche non può avvenire in regime di garanzia, così come comunicato in precedenza da Andrea_I in sede di conferma della perizia.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Attilio3, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Se hai fatto verificare il tuo J5 presso un nostro centro autorizzato, potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di eseguire maggiori verifiche?

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni

Salve Andrea  ,il codice imei del  Samsung J5 è il seguente: ******. Attendo notizie verifiche.Grazie

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Attilio3,

Ho verificato con il nostro laboratorio e devo confermarti che è stata rilevata la presenza di ossido all'interno del tuo dispositivo. 😞

Mi spiace confermarti che la riparazione potrà avvenire unicamente previa accettazione del preventivo emesso dal nostro centro assistenza.

Ti ho inviato tramite messaggio privato l'esito della perizia del nostro centro autorizzato.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni

Ho portato il cellulare presso un tecnico che lo ha riparato senza sostituire nulla  al costo di euro20,00.Mai piu' samsung e non solo telefoni

0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni

...e  comunque sto valutando la possibilita'attraverso associazione consumatori di rivalermi per vie legali .

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Attilio3,

Tuttavia devo indicarti che l'ossidazione delle componenti interne non deriva da un difetto dello smartphone, ma dal contatto con un qualsiasi tipo di liquido.

Alla luce di ciò, la gestione di questo tipo di problematiche non può avvenire in regime di garanzia, così come comunicato in precedenza da Andrea_I in sede di conferma della perizia.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni

Salve ,tengo a precisare che il telefono e' stato riparato presso un tecnico privato e funziona perfettamente  .La spesa e' stata di 20 euro,e non era un problema di OSSIDAZIONE!!!

0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni
Non ho ancora ricevuto spiegazioni su come e' possibile che il mio telefono in garanzia sia stato riparato da un tecnico privato senza cambiare nessuna scheda ossidata e nessun elemento con una spesa del 90% inferiore di quella richiesta.Mai piu' samsung e, non solo telefoni!!!
0 Likes
Attilio3
Explorer
Opzioni

@Veronica_Fha scritto:

Ciao Attilio3,

Ciao

0 Likes