in data 11-08-2017 09:07 AM
Buongiorno,leggo nei post che il problema dell'ossidazione senza che il telefono sia stato a contatto con liquidi è molto frequente e rientra anche il mio caso.Ora a mio avviso i casi sono due:1)Scarsa qualita' dei componenti 2)Scuse adottate da alcuni centri di assistenza. Per quanto mi riguarda ,dopo questa esperienza mai piu' samsung e non solo cellulari. Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2018 09:44 AM
Ciao Attilio3,
sono spiacente per il tuo disappunto.
Tuttavia devo indicarti che l'ossidazione delle componenti interne non deriva da un difetto dello smartphone, ma dal contatto con un qualsiasi tipo di liquido.
Alla luce di ciò, la gestione di questo tipo di problematiche non può avvenire in regime di garanzia, così come comunicato in precedenza da Andrea_I in sede di conferma della perizia.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 14-08-2017 04:44 PM
Ciao Attilio3, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per quanto accaduto 😞
Se hai fatto verificare il tuo J5 presso un nostro centro autorizzato, potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di eseguire maggiori verifiche?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 16-08-2017 03:35 PM - data ultima modifica 16-08-2017 04:27 PM autore Alberto_P
Salve Andrea ,il codice imei del Samsung J5 è il seguente: ******. Attendo notizie verifiche.Grazie
in data 17-08-2017 11:17 AM
Ciao Attilio3,
Ho verificato con il nostro laboratorio e devo confermarti che è stata rilevata la presenza di ossido all'interno del tuo dispositivo. 😞
Mi spiace confermarti che la riparazione potrà avvenire unicamente previa accettazione del preventivo emesso dal nostro centro assistenza.
Ti ho inviato tramite messaggio privato l'esito della perizia del nostro centro autorizzato.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 15-03-2018 06:28 PM
Ho portato il cellulare presso un tecnico che lo ha riparato senza sostituire nulla al costo di euro20,00.Mai piu' samsung e non solo telefoni
in data 15-03-2018 06:32 PM
...e comunque sto valutando la possibilita'attraverso associazione consumatori di rivalermi per vie legali .
in data 16-03-2018 09:44 AM
Ciao Attilio3,
Tuttavia devo indicarti che l'ossidazione delle componenti interne non deriva da un difetto dello smartphone, ma dal contatto con un qualsiasi tipo di liquido.
Alla luce di ciò, la gestione di questo tipo di problematiche non può avvenire in regime di garanzia, così come comunicato in precedenza da Andrea_I in sede di conferma della perizia.
Ciao
in data 17-03-2018 12:55 PM
Salve ,tengo a precisare che il telefono e' stato riparato presso un tecnico privato e funziona perfettamente .La spesa e' stata di 20 euro,e non era un problema di OSSIDAZIONE!!!
in data 28-03-2018 12:25 AM
in data 28-03-2018 01:00 AM
@Veronica_Fha scritto:Ciao Attilio3,
Ciao