in data 27-04-2017 09:47 PM
Ciao a tutti
da oggi il mio Galaxy S8 non vuole piu' saperne di collegarsi alla mia rete wi-fi
si collega e discollega continuamente,o provato anche con altre reti pubbliche e private
ma il risultato non cambia.
a qualcusno è successo la stessa cosa?!
è guasto lo porto in assistenza?!
in data 28-04-2017 12:46 AM
in data 28-04-2017 12:20 PM
Ciao gale633,
Benvenuto nella Community Samsung
Puoi indicarmi esattamente i passaggi effettuati ed in quale fase si presenta il problema?
Visualizzi un errore in particolare?
Potresti provare in modalità sicura? Per utilizzare la modalità provvisoria è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.
Attendo un tuo riscontro :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-05-2017 11:32 PM
Salve a tutti.. è da qualche giorno che ho scartato il mio s8 ma non riesco ad utilizzarlo col wifi .. mi rallenta drasticamente la connessione ed é impossibile navigare. Premetto che tutti gli altri dispositivi che possiedo navigano benissimo. Cosa mi consigliate di fare ? Ho letto su internet che a molti utenti é capitato e che samsung stia per lanciare un fix per cercare di risolvere. Ma io mi sento parecchio deluso dopo aver speso tutti questi soldi!
in data 31-05-2017 03:29 PM
Ciao ATTILIO1,
benvenuto nella nostra Community
Come prima cosa ti consiglierei di testare la navigazione del Galaxy S8 su altre reti wifi e/o facendo tethering da un altro smartphone :smileyhappy:
Verifica, inoltre, quanti dispositivi sono connessi contemporaneamente alla tua rete, prova a disconnetterne qualcuno e contatta il tuo gestore per capire se hai una limitazione in termini di dispositivi da poter collegare :smileywink:
Se il problema si presenta anche con altre reti oltre che con la tua rete di casa, pur collegando un solo dispositivo, potrai provare un backup e ripristino del telefono e/o un aggiornamento firmware, se disponibile.
Considera anche che se hai acquistato da pochi giorni il tuo Galaxy S8, potrai eventualmente provare a richiedere la sostituzione al venditore.
Facci sapere!
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-03-2018 10:39 AM
anch'io ho lo stesso problema da circa un mese, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi e sempre ben accetto.
grazie
in data 07-03-2018 01:36 PM
Ciao Luciano27, benvenuto nella Community Samsung!
Ci occorrerebbero maggiori dettagli sull'inconveniente che riscontri
Hai già effettuato una prova di connessione su diverse reti Wifi?
Non le rilevi per niente, oppure riesci a connetterti ma poi non navighi?
Facci sapere
Ciao
in data 08-03-2018 11:31 AM