Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 wi-fi

(Argomento creato il giorno: 27-04-2017 09:47 PM)
4396 Visualizzazioni
gale633
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

da oggi il mio Galaxy S8 non vuole piu' saperne di collegarsi alla mia rete wi-fi

si collega e discollega continuamente,o provato anche con altre reti pubbliche e private

ma il risultato non cambia.

a qualcusno è successo la stessa cosa?!

è guasto lo porto in assistenza?!

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

prova a rimuovere il nome id del tuo access point e riconfigurarlo, vediamo se il problema rientra nella normalità.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gale633,

Benvenuto nella Community Samsung

Puoi indicarmi esattamente i passaggi effettuati ed in quale fase si presenta il problema?

Visualizzi un errore in particolare?

Potresti provare in modalità sicura?  Per utilizzare la modalità provvisoria è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Attendo un tuo riscontro :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ATTILIO1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.. è da qualche giorno che ho scartato il mio s8 ma  non riesco ad utilizzarlo col wifi .. mi rallenta drasticamente la connessione  ed é impossibile navigare. Premetto che tutti gli altri dispositivi che possiedo navigano benissimo. Cosa mi consigliate di fare ? Ho letto su internet che a molti utenti é capitato e che samsung stia per lanciare un fix per cercare di risolvere. Ma io mi sento parecchio deluso dopo aver speso tutti questi soldi! 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ATTILIO1,

benvenuto nella nostra Community

Come prima cosa ti consiglierei di testare la navigazione del Galaxy S8 su altre reti wifi e/o facendo tethering da un altro smartphone :smileyhappy:

Verifica, inoltre, quanti dispositivi sono connessi contemporaneamente alla tua rete, prova a disconnetterne qualcuno e contatta il tuo gestore per capire se hai una limitazione in termini di dispositivi da poter collegare :smileywink:

Se il problema si presenta anche con altre reti oltre che con la tua rete di casa, pur collegando un solo dispositivo, potrai provare un backup e ripristino del telefono e/o un aggiornamento firmware, se disponibile.

Considera anche che se hai acquistato da pochi giorni il tuo Galaxy S8, potrai eventualmente provare a richiedere la sostituzione al venditore.

Facci sapere!

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luciano27
Apprentice
Opzioni

anch'io ho lo stesso problema da circa un mese, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi e sempre ben accetto.

grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Luciano27, benvenuto nella Community Samsung!

Ci occorrerebbero maggiori dettagli sull'inconveniente che riscontri :smiling-face:

Hai già effettuato una prova di connessione su diverse reti Wifi?

Non le rilevi per niente, oppure riesci a connetterti ma poi non navighi?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Luciano27
Apprentice
Opzioni
ciao Sergio, purtroppo il problema si verifica su sia sul Wifi casa e ufficio, praticamente si scollega della wifi senza motivo, ho già contattato il servizio assistenza, che mi ha consigliato di effettuare un ripristino di fabbrica, però prima devo fare un back up con smart swicth .
grazie della Vs gentile risposta
saluti