Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore rilevazione umidità porta USB

(Argomento creato il giorno: 02-07-2017 01:51 PM)
56074 Visualizzazioni
Jack99
Apprentice
Opzioni

Salve solamente da ieri in aereoporto il mio s8 ha fatto degli scherzetti. Lo ho collegato alla presa della corrente e dopo qualche minuto di ricarica si blocca e mi fa un errore di umidità. Allora decido di cambiare alimentatore e funziona perfettamente la carica solo che è lentissima vorrei sapere se ce modo di ripristinare questo sensore, ho gia provato con il phon applicando poca aria ad una intesita minima da una distanza di 30cm

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leovio,

 

alla luce delle prove effettuate, è consigliabile rivolgersi al centro di assistenza autorizzato, in quanto è possibile vi sia un'anomalia hardware sul sensore.

 

Comprendo perfettamente che privarsi dello smartphone, anche se momentaneamente, possa costituire un disagio, ma posso indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo C.A.P. per verificare quelli della tua zona.

 

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.


Ti ricordo che, qualora volessi usufruire della nostra assistenza, siamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Leovio
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica il mio cap e 31059 provincia di Treviso e infatti stamattina andrò in assistenza a Treviso Grazie di tutto e buona giornata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leovio,

 

a Treviso è presente il seguente centro autorizzato:

 

LA TELEFONICA SRL

VIALE DELLA REPUBBLICA, 220F

TREVISO - 31100 - TV

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Leovio
Apprentice
Opzioni
Grazie Veronica sono già stato sabato e mi hanno detto che me lo mandano nella sede centrale o qualcosa del genere quindi 2-3 settimane senza telefono proprio quello che pensavo invece ho parlato con la Amazon e mi hanno dato i soldi indietro quindi ho comprato un altro . Sì è vero telefono comprato l'anno scorso a maggio a causa di un errore del telefono di un problema non provocata da me , loro mi hanno restituito i soldi senza l'obbligo di comprare qualcos'altro da loro semplicemente mi hanno restituito i soldi Ovviamente io ho comprato lo stesso telefono perché ero contento di come funzionava prima di avere i problemi .Lunedì alle 9:00 di mattina avevo già il nuovo telefono a casa. Questi sì che sanno trattare i clienti ...
Agata781
Journeyman
Opzioni

Ciao!Ho stesso problema  di umidita' senza aver bagnato il mio galaxy s8 in modalita provisoria  carica,ma poi al riavvio  compare sempre avviso. Aiutatemi sono disperata😭😭

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Agata781,

 

mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando 😞

 

Se in modalità sicura non riscontri il messaggio di errore, è possibile che la causa dell'anomalia sia un conflitto a livello software.

 

In questo caso è opportuno effettuare un backup dei dati con Smart Switch, come viene indicato in QUESTA GUIDA :winking-face:

Successivamente, potrai procedere a un ripristino ai dati di fabbrica nel seguente modo:

 

- Impostazioni;

- Gestione generale;

- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

 

A seguito del ripristino, ti suggerisco di non inserire subito i dati che hai salvato tramite backup, ma di effettuare un test del dispositivo alle condizioni di fabbrica.


Qualora dovesse funzionare tutto correttamente, potrai procedere al reinserimento del backup :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Agata781
Journeyman
Opzioni

 Grazie mille Veronica!Provo fare come mi hai consigliato.

Cmq ho visto  che in molti hanno  questo  tipo di problema 😰

Marcospatty
First Poster
Opzioni

Grazie ho attivato la modalità scura come detto e adesso si carica benissimo grazie :smiling-face:

Elifer
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema, ho già provato a seguire tutti i suggerimenti di questo post ma continuo a non riuscire a caricare il telefono per questo assurdo errore del sensore.

Vogliate indicarmi i centri assistenza più vicini per i cap 12038 e 10121.

Sono davvero infastidita da questo disguido: il telefono è essenziale nel mio lavoro, per il prezzo a cui vendete questo prodotto o installate hardware e software a prova di bomba se volete tirarvela con l'impermeabilità, o progettate il telefono in modo che sostituire il pezzo difettoso sia un'operazione facilmente ed immediatamente eseguibile, o rendete il sensore disattivabile.

Molto, molto male.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elifer, Benvenuta sulla Community Samsung!

 

Se le prove suggerite non hanno risolto l'anomalia, ti confermo che sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica.


Alla luce dei C.A.P. che hai indicato, sarà opportuno fare riferimento ai seguenti centri:

 

 

ALPILAB SNC 

LUNGO GESSO GIOVANNI XXIII, 11

CUNEO - 12100 - CN

 

_______________

 

CELLTEK SAS

CORSO SIRACUSA, 85

TORINO - 10137 - TO

 

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes