Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

urgente S6 EDGE NON si accende più!

(Argomento creato il giorno: 02-07-2017 02:54 PM)
10200 Visualizzazioni
d3bb1
First Poster
Opzioni

Questa mattina dopo aver tolto dalla carica il mio S6 EDGE (da spento) la batteria era al 100%, tolto il cavo usb il cellulare si è spento e non da più segni di vita; ho provato le combinazioni dei tasti per resettare ma nulla.

Cosa posso fare?

0 Likes
7 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

d3bb1 ha scritto:

Questa mattina dopo aver tolto dalla carica il mio S6 EDGE (da spento) la batteria era al 100%, tolto il cavo usb il cellulare si è spento e non da più segni di vita; ho provato le combinazioni dei tasti per resettare ma nulla.

Cosa posso fare?

Ciao d3bb1

prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia anche per un minuto...

e come se staccassi la batteria.

Gentilmente fammi sapere...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
toro1305
First Poster
Opzioni

Salve sono un cat indipendente.Il telefono funzionava perfettamente prima di aggiornarlo a Nougat.Adesso è morto.Ho provato di tutto.Avvio forzato nulla,combinazione di tasti per farlo andare in recovery nulla ecc.ecc.

Il telefono non è più in garanzia,ma Samsung sà di questi problemi perciò deve sostituire la scheda madre come se fosse in garanzia.Perchè non è possibile una cosa del genere.Cosa vogliamo fare?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao toro1305, Benvenuto in Community!

Sono spiacente per la problematica riscontrata sul dispositivo. 😞

Devo tuttavia confermarti che l'aggiornamento a Nougat non risulta compromettere la scheda madre. 

Se si sono presentate problematiche imputabili alla scheda madre sarà pertanto necessario avvalersi dell'assistenza di un nostro centro autorizzato, a cui invito a rivolgersi anche in caso di garanzia scaduta, per poter stabilire le corrette modalità di assistenza.

Rimango a disposizione in caso di altre necessità! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, sono proprietaria di un Samsung S6 edge e di un Samsung S7, oltre che di un Samsung Tab S2 e di un TV Samsung UHD, e finora non ho avuto grossi problemi (a parte la sostituzione di un Note4 Non più funzionante a seguito di un aggiornamento), però stavolta mi devo accodare ai reclami degli altri utenti in merito al Samsung S6 edge. È un telefono che tengo di scorta in un cassetto, qualora dovesse succedere qualcosa all'S7 edge che uso quotidianamente. Purtroppo, dopo l'ultima ricarica, SENZA ALCUN MOTIVO, non si è più riacceso... ho tentato le manovre descritte sul forum, ma senza alcun esito. Se si tratta di obsolescenza programmata, mi rivolgeró alle Autorità competenti in materia, per tutelare i miei interessi nelle sedi più opportune, ed invito anche gli altri utenti a fare altrettanto!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Xintsia, 

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
kingscorpion
Journeyman
Opzioni

In Luglio 2018 mi è stata sostituita la scheda logica, per l'analogo motivo, al prezzo "modico" di 236 euro, adesso a distanza di 6 mesi si è ripresentato lo stesso problema e stamattina l'ho riportato in assistenza giusto per capire cosa abbia ancora il mio s6 edge. Da tener presente che ho avuto un S3 e anche questo dopo due anni ho dovuto portarlo in assistenza per un blocco simile. E' venuto il dubbio anche a me che questi Samsung abbiano un blocco programmato visto i vari episodi, e questo pensiero mi sta irritando parecchio!!! Comunque sia, se dovesse essere dipeso ancora dalla scheda logica, che una volta cambiata dovrebbe far risultare il tuo telefono praticamente nuovo, mi chiedo perchè la garanzia è di soli 90 giorni e non di almeno 1 anno visto i costi elevati. Se acquisto ad esempio un hard disk di un pc mi danno la garanzia di 2 anni, perchè non avviene per  i componenti del telefono che tra l'altro sono sostituiti in centri autorizzati?!!! Dimenticavo, devo pagare anche il preventivo nonostante già le spese sostenute! Vergognoso!!!!

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao kingscorpion,

vorremo approfondire l'accaduto per cui ti ho chiesto alcuni dati in privato.

Attendo un tuo riscontro.

Grazie

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes