Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s6 edge

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 10:15 AM)
206 Visualizzazioni
pupiz
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti.
Qualquno sa spiegarmi il perche il mio s6 edge funziona solo se lo collego al caricabatteria. Se lo stacco dalla rete elettrica, si accende e si rispegne continuamente e la spia in alto a sinistra diventa gialla.
0 Likes
4 Risposte
Hashirama77
Pioneer
Opzioni
Dovrebbe essere la batteria. Portalo in assistenza
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Allora provo a rimettere la batteria originale. Se dovesse ripresentarsi il problema, lo porto in assistenza. Eppure la nuova batteria, all'inizio non ha dato nessun problema. Grazie del consiglio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pupiz, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! 

L'ipotesi fornita da Hashirama77 è attendibile; uno dei motivi che possono causare questo inconveniente, infatti, è proprio la batteria. 

Se usurata o danneggiata, essa non riesce a erogare sufficiente energia utile per mantenere il dispositivo acceso e funzionante, causando quindi gli spegnimenti continui.

Indichi di aver già sostituito la batteria, avevi fatto riferimento ad un centro assistenza Samsung e, se si, in che data? Se ti sei rivolto a un centro autorizzato, è caldamente consigliato riportare il prodotto presso di loro: specialmente se l'intervento è recente, il centro ha modo di verificare l'integrità della batteria ed effettuare un controllo sull'intera unità, poichè potrebbe essere presente qualche criticità che causa danni alla batteria stessa.

Nel caso in cui ti fossi rivolto a un centro non autorizzato, non posso che raccomandarti di fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale; in questo modo, possiamo garantirti l'esito positivo dell'assistenza ed il corretto funzionamento del tuo Galaxy S6 edge 🙂

Trovi qui l'elenco dei centri di zona:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici informati 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vi comunico che il problema l'ho risolto - da solo - sostituendo la batteria. Ora il mio Samsung Galaxy S6 edge, funziona. Ringrazio per i consigli ricevuti.
Ciao
0 Likes