Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore invio messaggi s8

(Argomento creato il giorno: 21-05-2018 11:12 PM)
1723 Visualizzazioni
Amerigo
First Poster
Opzioni

Salve, oggi stavo per rispondere ad un messaggio del mio gestore telefonico, cosa che ho sempre fatto, ma ora mi esce il punto esclamativo rosso con errore di invio, questo mi succede solo inviando messaggi a numeri telefonici certificati, non mobili, quindi per esempio il mio gestore telefonico o rispondendo ad un concorso, questo prima non mi accadeva, so di aver sbagliato io perchè solitamente prima di inviare il messaggi usciva una notifica che diceva, questo invio può comportare costi aggiuntivi vuoi continuare? Si/NO, poi sotto c'era la spunta non mostrare più questo messaggio, io di fretta ho cliccato la spunta e fatto NO quando invece dovevo inserire SI, ho sia cancellato i dati che svuotato la cache ma non so cosa fare, mi date una mano? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Amerigo, benvenuto nella Community Samsung!

Hai effettuato la cancellazione dati e svuotamento della cache sia per l'applicazione Messaggi che per Telefono?

Potresti effettuare una prova d'invio messaggio attivando il dispositivo in modalità sicura, tramite questa guida.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Amerigo
First Poster
Opzioni

L'ho fatta sia in memoria di archiviazione che in memoria, ma non voglio farla di tutto il telefono, dite che debba fare cosi? Se si allora spostero tutti i file su computer, nemmeno facendo con modalità sicura non ho risolto il problema, cosa devo fare?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Amerigo,

dopo aver verificato il tuo post e le prove che hai già effettuato, il mio consiglio è quello di contattare il tuo gestore telefonico.

Se hai disattivato l'invio di messaggi a pagamento, è assolutamente plausibile che debba semplicemente richiedere la riattivazione del servizio contattando il tuo gestore.

Come prova incrociata, puoi inserire un'altra sim sul tuo telefono, possibilmente di un altro gestore. Se i servizi dovessero funzionare, avrai la conferma che non si tratta di un problema del telefono o di un settaggio errato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.