in data 22-05-2016 06:54 PM
04-03-2018 10:11 AM - modificato 14-04-2019 10:57 AM
Quella notifica di cui avete parlato serve per capire se uno riesce a controllarti il telefono da remoto e a geolocalizzarti. Per esempio se uno riesce ad avere le credenziali dell'account Samsung e individua il dispositivo devi saperlo no? Sennò come puoi difenderti?
in data 11-05-2018 01:40 PM
buongiorno a tutti, in effetti è una stupidaggine. la notifica NON dovrebbe apparire. se sono il ladro spengo il telefono e addio geolocalizzazione tramite trova dispositivo personale.
per difendersi, basterebbe che l'account samsung inviasse una mail quando io o qualcuno sta accedendo a "trova il mio dispositivo " e non facendo comparire notifiche. altra sicurezza importante inoltre, sarebbe proteggere da password l'opzione per abilitare " trova dispositivo" NEL telefono e lo stesso per il GPS. allora avremmo più speranze di ritrovare il telefono nell'immediato.
in data 12-10-2018 10:38 AM
Assolutamente d'accordo, mi hanno rubato un tablet ed ero riuscito a localizzarlo, inviata la polizia per farlo poi suonare ma avevano già spento tutto perchè hanno visto la notifica di localizzazione. Non ha senso che esca questa notifica, ma questo riguarda non solo Samsung, ma android in generale.
23-01-2019 09:28 AM - modificato 23-01-2019 09:29 AM
poi dicono perche sei passato a apple io vengo da anni di samsung fino al note 4 partendo da samsung galaxy il primo creato e apple faceva iphone 4
poi ho provato un iphone 6 datomi da un amico per far fronte ad una riparazione del mio ultimo smartphone samsung e per quei 15 giorni ho avuto sto cell iphone per i primi due tre giorni un po di difficolta ma dopo non me ne sono separato piu ed oggi sono solo apple e anche quando ho cambiato smartphone con uno piu nuovo ho ancora il 6 che comperai dopo note4 e ancora oggi viene aggiornato come se fosse nuovo di 1 mese
e la la funzione trova il mio iphone non fa capire niente se qualcuno ti sta intercettando e cosi ho ritrovato il mio iphone 7 appena perso sulla moto e dopo mezza ora era di nuovo tra le mie mani una persona lo aveva trovato e stava cercando di sbloccarlo per cercare di chiamare un numero conosciuto per ridarmelo ma ho fatto prima io
quindi continuate a comperare samsung che vi fa bene
ahahahahahahahh
in data 23-01-2019 09:47 AM
in data 23-01-2019 10:09 AM
in data 23-01-2019 11:46 AM
scusa se mi sono permesso di parlere di altre marche
ma ho soltanto messo a nudo la mia reale esperienza e non è stata delle piu positive
quindi ho dato la soluzione al problema credimi ed ho anche democreticamente espresso un pensiero e una reale esperienza
23-01-2019 11:52 AM - modificato 23-01-2019 11:53 AM
Ciao luitruda,
non c'è nessun problema a parlare di altre marche in maniera costruttiva, anzi
Mi riferivo a frasi che risultano poco utili a chi magari vuole mantenere un dispositivo Samsung (per questo accede a questa Community) e vuole trovare una soluzione o semplicemente comprendere meglio il funzionamento di qualche servizio o altro.
Mi riferivo a frasi tipo: "continuate a comperare samsung che vi fa bene" oppure "cambiate marca e la soluzione piu soddisfacente per voi credetemi ... "
Penso che chi acceda a questa Community vorrebbe trovare un aiuto piuttosto che cambiare marca, cosa che ovviamente chiunque è libero di fare
Grazie mille
Ciao!
in data 19-09-2019 02:36 AM
Grande!!! Funziona!!! Grazie!!!
in data 19-09-2019 02:36 AM