Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s

(Argomento creato il giorno: 20-06-2022 06:38 PM)
178 Visualizzazioni
Gaffiere
Apprentice
Opzioni
Salve. Ho preso da poco l'A52 . Sembra un buon smartphone. 
Ho un problema con il bluetooth.
Dopo qualche minuto di collegamento la musica del dispositivo collegato comincia ad andare a singhiozzo. Sembra che la connessione bluetooth sia quindi instabile.

Qualcuno mi può aiutare? 
Ho provato tutte le soluzioni che conoscevo.

Inoltre c'è chi mi ha detto di eliminare la cache della applicazione bluetooth. 
Ma non riesco a trovarla da nessuna parte nelle impostazioni dello smartphone.
Grazie 🙏
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Impostazioni > applicazioni > in alto a destra (fig. 1) > mostra applicazioni di sistema (fig. 2)Screenshot_20220620-193343_Settings_114175_1655746424.pngScreenshot_20220620-193426_Settings_114177_1655746466.png
0 Likes
Gaffiere
Apprentice
Opzioni
Si. Grazie. 🙏 Non capisco come non riuscivo a trovarlo....
Vediamo se adesso che svuoto la cache il bluetooth funziona meglio. 😉
0 Likes
Gaffiere
Apprentice
Opzioni
Purtroppo anche se svuoto cache e memoria e riassocio dispositivo il problema del bluetooth a singhiozzo rimane 🤨
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaffiere,

mi confermi di aver eseguito, lato telefono, questa procedura per la pulizia software del modulo Bluetooth?

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Quale dispositivo stai utilizzando in associazione, esattamente? Ne hai verificato eventuali aggiornamenti? È per caso disponibile un'App di controllo specifica?

Hai provato inoltre a connetterti via BT anche ad altri elementi? Riscontri ugualmente connessioni intermittenti?

Tienici informati. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
Gaffiere
Apprentice
Opzioni
Si ho eseguito la procedura. Il dispositivo che utilizzo e procede a scatti è un impianto stereo che utilizzo per ascoltare musica dallo smartphone. Prima avevo un A50 e il bluetooth funzionava bene. Ora con questo A52 ho il problema in riproduzione.

C'è da dire che ho provato oggi la connessione bluetooth con l'autoradio e funziona tutto bene sia per le chiamate in vivavoce che per l'ascolto musicale. Non penso quindi che sia un problema dello smartphone. Ma è strano che faccia questo difetto con l'impianto stereo.

Vi tengo aggiornati.
Grazie dei consigli 🙏🙂